Certificati di investimento - Cap. 4 (24 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

percefal

Utente Old Style
Chiaramente è un'offerta promozionale molto aggressiva, tipo UBER o ILiad nei rispettivi mercati.
Se sfonda come numeri può sostenersi. Chiaramente per i brokers si tratta di una sfida da non sottovalutare......
Per i certificati sarà da capire se sono in grado di gestirli......
Scordatelo, non e´ piattaforma per tradare certificati.
Puoi tradare titoli, meglio se con strategia buy&hold.
Come detto negli altri post: non hai book e TR guadagna sullo spread che e´ un po´ piu´ largo.
 

percefal

Utente Old Style
Solo app.
Stanno introducendo adesso la versione web, a me non l´hanno ancora abilitata. Non credo pero´ che ci saranno funzioni aggiuntive.

Bildschirmfoto 2021-10-14 um 11.47.53.png
 
Ultima modifica:

percefal

Utente Old Style
Unica piattaforma low cost che gestisce certificati, ma non so se operativa anche in Italia, e´ DeGiro, dove sto man mano trasferendo tutto.
Costa di piu´ rispetto a TR (commissioni in %), ma puoi scegliere il mercato (anche USA) e la gestione dei dividendi e´ fantastica.
Lato negativo: non tutti i mercati sono in RT e non per tutti i titoli mettono a disposizione il book. Gratuitamente, intendo. Pagando canone mensile puoi sbloccare tutto.
 

gianni76

Forumer storico
paga (forse eccessivamente) il rischio incastro
Rischio incastro per il MM? :oops:
Io credo abbiano degli algoritmi basati su diversi fattori quali i prezzi dei sottostanti e la volatilità, ma non mi sembra possibile decidano su una cosa del genere. IN altri certificati nel passato ad un rialzo, anche improvviso, dei sottostanti, il MM reagiva salendo in bid, anche per diminuire la probabilità di dover rimborsare a prezzo pieno.
 

skolem

Listino e panino
BaaS - Battery as a Service:
NIO ha sviluppato stazioni di cambio batteria in grado di sostituire una batteria in soli 3 minuti. Questo rappresenta un incredibile salto in avanti in termini di tecnologia e convenienza. La sostituzione della batteria di NIO richiede tanto tempo quanto le tradizionali pompe di benzina. Ma la comodità è solo un aspetto di questo. Anche la sostituzione regolare delle batterie è molto più sicura poiché le batterie appena sostituite sono state appena revisionate.

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto