Certificati di investimento - Cap. 4 (34 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Richiedo nuovamente consiglio e aiuto, la cedola del CH0488706869 non mi è stata accreditata (rilevamento 29/9 data di pagamento 6/10). Contattata Fineco e inizio del solito rimpallo (aspettiamo l'accredito da Leonteq dove, sul loro sito, risulta messa in pagamento). Di solito i certificati Leonteq sono puntuali nella mia esperienza. Sto tranquillo? Grazie!

Chiedi a Leonteq conferma scritta del pagamento, girala a Fineco ed eventualmente fai un reclamo formale...
 

Guni

Keep calm and trade on
Varta sembra abbia invertito il trend... bene per DE000VQ7BWW5

Buongiorno a tutti,

concordo su Varta, ma preso il molto più protettivo (fino a -45% di Varta) DE000HR9FZS0: rendimento a scadenza di agosto '25 del 13% annuo lordo

Inoltre, ultimamente non ha seguito il rialzo del sottostante (perchè manca molto all'autocall), quindi a mio modo di vedere è possibile che faccia altrettanto in caso di ritracciamento

1634032370752.png
 

valgri

Valter : Born in 1965
Buongiorno a tutti
Sul Kid del XS1575036345 è scritto :

Date di pagamento della cedola
Il 15º giorno di calendario di ogni mese
partire da maggio 2021 (incluso) fino alla
data di scadenza (inclusa) ( ex date il 13 Ottobre ? )

Sui Final Terms riporta data pagamento cedola 18 0ttobre (ex date il 14 Ottobre ? )

Se come detto piu' volte fanno fede i F.T. quoterà ex date dopodomani , leggendo il kid sembrerebbe ex date domani 13 Ottobre .
Quale delle 2 ?
Grazie
 

Joe Silver

Forumer storico
Concordo sulla "cura", però l'equivalenza no greenpass=fascista non regge, è una semplificazione "elettorale" visto che c'è il ballottaggio domenica.
Ci sono state anche molte altre manifestazioni in giro per l'Italia (ho visto in tv i portuali a Trieste) e non sono tutti di destra, anzi. Più che sulle ideologie del passato, punterei il dito contro i social network di oggi che hanno lavato il cervello di tanta gente (non pensavo così tanta, ahimè)
Concordo che è una semplificazione, ma fino ad un certo punto. Infatti anche durante il ventennio i fascisti duri e puri non erano maggioranza, che era invece costituita da una gran massa di 'quasi-fascisti'. Si potrebbe quindi dire, fatte le debite proporzioni, che la storia si sta ripetendo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto