Certificati di investimento - Cap. 4 (30 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alexreferee11

Forumer storico
Poco fà per il GB00BJ4DG329 hanno pagato le cedole in Fineco.
Ma vorrei chiedervi quando era la precisa data ex-cedola di settembre ?
Ciò perchè ne ho acquistati altri il 23/09, e venduti alcuni il 29/09.
Quindi ho necessità di capire con precisione se ho diritto alla cedola su tutti o solo su alcuni.
27 settembre 2021 data di pagamento cedole, 24 settembre 2021 RD
 

Joe Silver

Forumer storico
Dedicato ai signori del No Green Pass che da venerdì ci metteranno in difficoltà:

MOSCA, 12 ottobre (Reuters) - La Russia ha riportato 973 nuove vittime legate al coronavirus, il totale più alto di decessi giornalieri dall'inizio della pandemia.

Dato che la gran parte di questi cialtroni rimpiange il fascio ed il manganello, prego la Polizia di dargliene una buona dose :oops:
 

skolem

Listino e panino
Tesla shipments of China-made cars to the local market rises for a second straight month in september. (BBG)
Consegnate 56mila auto.

PECHINO—Le vendite di autovetture a settembre sono diminuite del 17% rispetto all'anno precedente a 1,58 milioni di veicoli, ha dichiarato martedì la China Passenger Car Association, il peggior calo dal marzo dello scorso anno. Le vendite da luglio a settembre sono diminuite del 13% rispetto all'anno precedente.
 

skolem

Listino e panino
Dato che la gran parte di questi cialtroni rimpiange il fascio ed il manganello, prego la Polizia di dargliene una buona dose :oops:
Concordo sulla "cura", però l'equivalenza no greenpass=fascista non regge, è una semplificazione "elettorale" visto che c'è il ballottaggio domenica.
Ci sono state anche molte altre manifestazioni in giro per l'Italia (ho visto in tv i portuali a Trieste) e non sono tutti di destra, anzi. Più che sulle ideologie del passato, punterei il dito contro i social network di oggi che hanno lavato il cervello di tanta gente (non pensavo così tanta, ahimè)
 

Portfolio18

Forumer attivo
Richiedo nuovamente consiglio e aiuto, la cedola del CH0488706869 non mi è stata accreditata (rilevamento 29/9 data di pagamento 6/10). Contattata Fineco e inizio del solito rimpallo (aspettiamo l'accredito da Leonteq dove, sul loro sito, risulta messa in pagamento). Di solito i certificati Leonteq sono puntuali nella mia esperienza. Sto tranquillo? Grazie!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto