Certificati di investimento - Cap. 4 (22 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pitp

Forumer attivo
Solita risposta standard: si attende il pagamento da parte della depositaria. Ma loro cosa fanno mentre attendono ???
Infatti è quello che mi chiedo anche io,a volte quando gli scrivo in chat, la sera accreditano.A volte su alcuni certificati sono puntuali.Quello che non capisco è che vedendo sul forum ci sono casi tipo: con alcuni certificati,si vede che alcuni broker fanno un po come vogliono.
 

enmontic

Forumer storico
ciao segnalo FREXA0027625 , Alibaba +6 in premarket e questo é fermo attorno a 900 da due giorni
A parità di prezzo di Alibaba in settembre stava a 940!!

io l'ho comprato e MM sparito, non so qualche dubbio ce l'ho ma non capisco perché sia stato fermo due giorni...
Tra l'altro struttura particolare, se un sottostante a scadenza é sopra il 105% del valore iniziale rimborsa 1000
 

percefal

Utente Old Style
Infatti è quello che mi chiedo anche io,a volte quando gli scrivo in chat, la sera accreditano.A volte su alcuni certificati sono puntuali.Quello che non capisco è che vedendo sul forum ci sono casi tipo: con alcuni certificati,si vede che alcuni broker fanno un po come vogliono.
L´argomento e´ stato dibattuto diverse volte.
Purtroppo, per quanto sia difficile da credere, le cedole non sono gestite con una procedura automatizzata, ma vengono gestite manualmente.
Poi, che i soldi non arrivino per tempo nella banca depositaria, e´ un altro discorso, ma su questo l´intermediario puo´ fare davvero poco o nulla.
 

CarloConti

Forumer storico
due piccoli incrementi, DE000VQ1DSH3 sul bid e DE000UE8SCS2 colpito dall'MM che sta scendendo credo per nexi. Ma due ctf che a me piacciono. Sul primo BYM fa soffrire ma ha trigger cedole decrescente
 

valgri

Valter : Born in 1965
Su Eni le prime resistenze le vedo in area 12.2 - 12.3 minimi di Settembre e Novembre 2016..
ENI RES.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto