Certificati di investimento - Cap. 4 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzoferra

Forumer storico
Buongiorno, purtroppo è da molto che non riesco a scrivere per vari motivi, però da ieri pomeriggio mi è balzato all'occhio un "Mr. 100 pezzi" in ask attaccato al BO sul CH0478386284.
è un Certificato che ha sempre scambiato decisamente più in alto, e sembra che ora per colpa del crollo di Enel qualcuno voglia uscire, mah...io ne ho presi un po'
è piaciuto :lol: ma continua a ricaricare a botte di 100?
 

mk79

Money often costs too much
pappati quasi tutti, il prezzo secondo me è buono ma più di tanto non posso prenderne, però magari sto tizio torna

Preso anche io oggi, era da ieri che lo avevo notato.
Comunque piu' che il crollo di Enel, bisognerebbe notare la buona performance di Eni degli ultimi giorni visto che è il WO.
 

Dave85

Forumer attivo
e
Nel senso che, stando a Fineco, si è alzato rispetto a ieri (come sembrerebbe logico visto che comanda Eni).
Poi il prezzo in ask è (era) buono, concordo...
secondo me era il BO di ieri ad essere sballato, perchè scendeva di brutto (e il tizio a 100 pezzi lo seguiva) nonostante ENI fosse fortissima...quindi sembrava più dovuto al tracollo di Enel, che però è nettamente sopra
 

emmegi73

Forumer attivo
Buongiorno, purtroppo è da molto che non riesco a scrivere per vari motivi, però da ieri pomeriggio mi è balzato all'occhio un "Mr. 100 pezzi" in ask attaccato al BO sul CH0478386284.
è un Certificato che ha sempre scambiato decisamente più in alto, e sembra che ora per colpa del crollo di Enel qualcuno voglia uscire, mah...io ne ho presi un po'
...e ne ha tante...già ieri ne ha venduti parecchi lotti e stamani è già al terzo
 

obsoleto

Forumer attivo
Buongiorno, purtroppo è da molto che non riesco a scrivere per vari motivi, però da ieri pomeriggio mi è balzato all'occhio un "Mr. 100 pezzi" in ask attaccato al BO sul CH0478386284.
è un Certificato che ha sempre scambiato decisamente più in alto, e sembra che ora per colpa del crollo di Enel qualcuno voglia uscire, mah...io ne ho presi un po'
Il crollo di Enel che rimane abbondantemente sopra lo strike non dovrebbe incidere così tanto. il worst rimane Eni quindi io a 825 ho comprato.
 

Dave85

Forumer attivo
Il crollo di Enel che rimane abbondantemente sopra lo strike non dovrebbe incidere così tanto. il worst rimane Eni quindi io a 825 ho comprato.
concordo, secondo me è il BO che si è abbassato troppo ultimamente nonostante ENI stia salendo di brutto...però è vero che magari sulle opzioni il crollo e la volatilità di Enel possano incidere.
e poi lo sappiamo che i BO di Leonteq spesso sono esageratamente bassi, quasi come gli Exane
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto