Certificati di investimento - Cap. 4 (32 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Renatorino

Be the change you want to see
+39 02 7210 0240
Se non ti risponde in italiano puoi riprovare.
Sono cortesi e contattano il mm velocemente
grazie, ma ho provato più volte e non rispondono, come non rispondono alle mail.
Comunque, dopo che ho scritto qui che sono degli sciacalli, mi hanno eseguito l'ordine che avevo in vendita, ma continuano ad essere assenri sul book.
Si vede che ci leggono 'sti SCIACALLI
 

PazzoperlaDea

Forumer attivo
Ne approfitto per una domanda ai piu' esperti. Nel KId il livello di rischio è 4: cosa ne pensate? Grazie
Non sono un esperto ma provo a dire la mia: come spiegato più volte da Leon, il prodotto ( DE000VX0N5M1 ) ha lo scopo di fornire un rendimento annuo di tipo azionario e questo target può essere raggiunto solo includendo nell'ìndex certificati a medio/alto rischio... il livello di rischio credo sia indice di questa strategia
 

giancarlo22

Forumer storico
certo vedere qualcuno che si mette sul book del DE000VX0N5M1 in vendita a 107 mi fa sembrare questo mondo una giungla fatta da avvoltoi e serpenti!!!

Forse si è sbagliato e voleva scrivere 100,70.......
a parte gli scherzi una cosa positiva, tra le altre, che ho notato è che il gap bid ask è basso, forse a causa del periodo iniziale di acquisti. Da verificare nel tempo se il MM potrà mantenere questa differenza in una situazione meno favorevole.
 

giancarlo22

Forumer storico
Non sono un esperto ma provo a dire la mia: come spiegato più volte da Leon, il prodotto ( DE000VX0N5M1 ) ha lo scopo di fornire un rendimento annuo di tipo azionario e questo target può essere raggiunto solo includendo nell'ìndex certificati a medio/alto rischio... il livello di rischio credo sia indice di questa strategia
Condivido l'interpretazione. L'obiettivo dichiarato di Leon è un rendimento alto, a cui corrisponde forzatamente un rischio alto.
CI aspettiamo ovviamente che l'abilità del gestore vada a mantenere un rendimento buono mantenendo il rischio a livelli accettabili.
 

enmontic

Forumer storico
MM presente sul book del DE000UE8JN35 per chi fosse interessato

edit: abbattuto, adesso di nuovo tornato
 
Ultima modifica:

skolem

Listino e panino
I prezzi all'ingrosso in Germania sono saliti in agosto del 12,3% rispetto ad un anno prima, è il balzo più forte dal 1974. In luglio la crescita era stata dell'11,3%. La spinta proviene soprattutto dai titoli petroliferi, dalle materie prime e dalle utility.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto