Certificati di investimento - Cap. 4 (22 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
French Industrial Production (M/M) Jul: 0.3% (est 0.4%; prevR 0.6%; prev 0.5%) French Industrial Production (Y/Y) Jul: 4.0% (est 4.2%; prevR 7.3%; prev 7.1%)

French Manufacturing Production (M/M) Jul: 0.6% (est 0.2%; prevR 1.0%; prev 0.9%) French Manufacturing Production (Y/Y) Jul: 4.0% (est 3.8%; prevR 7.6%; prev 7.5%)
 

NoWay

It's time to play the game
EU’s Gentiloni: We Are Ending The Summer With A Positive Economic Outlook We Are Starting A New Phase With A Certain Degree Of Optimism
 

marindo

Forumer attivo
Gent. Pierpaolo Scandurra (leon 3037), in relazione all'isin DE000VX0N5M1 Tracker Open-End AMC presentato in cedlab, ti informo che Fineco non permette la contrattazione poiché mancante di Kid. Grazie per relative info aggiornate
 

NoWay

It's time to play the game
La telefonata di stanotte tra Xi Jinping e Joe Biden, insieme alla rettifica del South China Morning Post di quanto pubblicato il giorno prima in merito alle intenzioni delle autorità di Pechino sul tema video game, stanno sostenendo le borse della Cina, tutte su stamattina.
Il quotidiano di Hong Kong ha scritto che il soggetto di regolamentazione delle attività di Internet non ha alcuna fretta di far diventare operativi i divieti e le limitazioni in materia di giochi varate alla fine di agosto.

L'Europa sembra non accodarsi...
 

trip18

Forumer attivo
Buon giorno, scusatemi se vi chiedo una cosa che esce dal discorso certificati. Ho chiesto alla mia banca ( Unicredit ), se mi può proporre qualcosa a capitale garantito. Mi è stata proposta una polizza di aviva my ramo 1 dove mi prospettano rendimenti interno al 2 % netto annuo. Non avendone mai fatte non ho la pallida idea se è una buttata commerciale e basta o se veramente c'è questa possibilità.
Se qualcuno ha esperienza avendone in portafoglio, mi piacerebbe conoscere cosa ne pensa. Ringrazio e chiedo nuovamente scusa.
 

Jsvmax79

Forumer storico
Buon giorno, scusatemi se vi chiedo una cosa che esce dal discorso certificati. Ho chiesto alla mia banca ( Unicredit ), se mi può proporre qualcosa a capitale garantito. Mi è stata proposta una polizza di aviva my ramo 1 dove mi prospettano rendimenti interno al 2 % netto annuo. Non avendone mai fatte non ho la pallida idea se è una buttata commerciale e basta o se veramente c'è questa possibilità.
Se qualcuno ha esperienza avendone in portafoglio, mi piacerebbe conoscere cosa ne pensa. Ringrazio e chiedo nuovamente scusa.
Ipotesi di rendimento....

Costi di ingresso, di gestione ?
 

darkog

In Hoc Signo Vince..
Buon giorno, scusatemi se vi chiedo una cosa che esce dal discorso certificati. Ho chiesto alla mia banca ( Unicredit ), se mi può proporre qualcosa a capitale garantito. Mi è stata proposta una polizza di aviva my ramo 1 dove mi prospettano rendimenti interno al 2 % netto annuo. Non avendone mai fatte non ho la pallida idea se è una buttata commerciale e basta o se veramente c'è questa possibilità.
Se qualcuno ha esperienza avendone in portafoglio, mi piacerebbe conoscere cosa ne pensa. Ringrazio e chiedo nuovamente scusa.

Scrivi di che prodotto si tratta che faccio un check.
Probabilmente 2% rendimento togliendo 1/1.2% commissioni, oltre costi di ingresso e/o di uscita..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto