Certificati di investimento - Cap. 4 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianni76

Forumer storico
Avrei bisogno di un aiuto.
Come posso fare per consultare i book almeno a 5 livelli in tempi reale?
Ho un rapporto unico ( e non posso cambiarlo) con Unicredit che però offre una piattaforma scadente.
Fino a ieri, con un escamotage, consultavo tramite Bink, ma adesso non è più possibile.
Avevo pensato anche di aprire un rapporto senza spese con loro per usufruire solo della piattaforma ma dal sito non riesco a trovare alcun sistema per procedere.
Avete qualche consiglio?
C'è un sistema a costo zero per ottenere la visibilità del book??

Grazie come sempre
Ma i book di cosa esattamente?
Se parli di azioni del FTSE MIB trovi diversi siti che ti offrono i book (anche a 20 livelli) in real time gratis. Cerca con google che li trovi facilmente
Per obbligazioni e certificates o mercati esteri servono i flussi di un provider professionale.
E per alcuni (as esempio i book dei titoli sul NYSE americano) ti fanno pure pagare qualcosa extra, oltre al canone mensile e al costo eventuale della piattaforma di trading.

A memoria comunque Directa è gratuito come iscrizione e credo ti dia accesso ai dati di base in tempo reale. Mi sembra di ricordare anche Sella.
Sono diventati invece a pagamento Fineco e Webank.
 

NoWay

It's time to play the game
La telefonata di stanotte tra Xi Jinping e Joe Biden, insieme alla rettifica del South China Morning Post di quanto pubblicato il giorno prima in merito alle intenzioni delle autorità di Pechino sul tema video game, stanno sostenendo le borse della Cina, tutte su stamattina.
Il quotidiano di Hong Kong ha scritto che il soggetto di regolamentazione delle attività di Internet non ha alcuna fretta di far diventare operativi i divieti e le limitazioni in materia di giochi varate alla fine di agosto.
 

skolem

Listino e panino
Secondo Repubblica il negoziato in esclusiva tra UniCredit e il Tesoro su Mps è stato esteso di "almeno un altro mese" dopo la scadenza dell'iniziale periodo di 40 giorni. UniCredit resta ferma sulla scelta di acquisire solo le parti migliori di Mps, ossia 1.100 sportelli con attivi pari a 50 miliardi (escluse, come noto, le filiali del sud e un altro centinaio di filiali che duplicano la rete UniCredit) e non ha intenzione di riconoscere il valore contabile di 500 milioni attribuito al marchio Mps.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto