Certificati di investimento - Cap. 4 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Moderna è il miglior titolo dell'S&P500 con un rialzo del 5%. La società ha annunciato di aver compiuto il primo passo di un nuovo programma sperimentale che prevede lo sviluppo di un vaccino monodose combinato contro l'influenza e il Covid-19. Il nuovo prodotto, denominato mRna-1073, è una combinazione del vaccino di Moderna contro il Covid-19 e del suo siero antinfluenzale, il duo è in grado di codificare simultaneamente la proteina spike del Covid-19 e le glicoproteine HA dell'influenza.
Al momento, l'azienda ha 37 programmi di sviluppo in corso su 34 terapie sperimentali. Tra queste, Moderna sta avviando gli studi iniziali sul vaccino di prossima generazione contro il Covid-19, l'mRna-1283, per il quale è stata completata la selezione dei partecipanti. Il siero è in grado di codificare parti della proteina spike del virus Sars-CoV-2 fondamentali per la neutralizzazione dell'agente patogeno e viene sviluppato come un prodotto conservabile a temperatura di frigorifero.
Moderna si sta occupando anche delle varianti di interesse del Covid-19, per le quali sta studiando quattro prodotti sperimentali, di cui tre che sono stati somministrati in un trial clinico di fase 2/3.
 

NoWay

It's time to play the game
American Express has again delayed plans for returning U.S. workers to the office, citing the spread of the delta variant in setting a new target of Jan. 24 at the earlies
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto