Certificati di investimento - Cap. 4 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

etrusc0

Nuovo forumer
Domanda per chi ha conto Fideuram: quando vi accreditano le cedole di un certificato, vi addebitano 3 euro di spese, a prescindere dall'importo dell'accredito? Ringrazio anticipatamente della collaborazione
Io pago , purtroppo, 1,5€ chiedi di cambiare il tipo di conto, , chiedi al tuo private banker
 

valle

Forumer storico
Domanda per chi ha conto Fideuram: quando vi accreditano le cedole di un certificato, vi addebitano 3 euro di spese, a prescindere dall'importo dell'accredito? Ringrazio anticipatamente della collaborazione
Io non ho conto Fideuram ma iw bank: non ho spese. Mi sembra comunque un'esagerazione allucinante 3 euro per ogni cedola. Se uno avesse in portafoglio ad esempio 20 certificati con cedola mensile, quindi 240 cedole annue, pagherebbe 720 euro !!!! Chiuderei il conto subito
 

gianni76

Forumer storico
Domanda per chi ha conto Fideuram: quando vi accreditano le cedole di un certificato, vi addebitano 3 euro di spese, a prescindere dall'importo dell'accredito? Ringrazio anticipatamente della collaborazione
Non ho Fideuram, ma ritengo un suicidio accettare di pagare 3 euro (o anche 1,5 euro) di commissioni per ogni accredito di cedole.
Lo trovo totalmente assurdo, tanto che, se avessi tale banca, cambierei subito, anche solo la parte trading se Fideuram offre altro di interessante in altri settori.
 

etrusc0

Nuovo forumer
Non ho Fideuram, ma ritengo un suicidio accettare di pagare 3 euro (o anche 1,5 euro) di commissioni per ogni accredito di cedole.
Lo trovo totalmente assurdo, tanto che, se avessi tale banca, cambierei subito, anche solo la parte trading se Fideuram offre altro di interessante in altri settori.
Avete ragione, ovviamente, ma almeno io, non ho una operatività tale da utilizzare banche più specificatamente orientate al trading. In compenso, se così vogliamo dire, conto, bancomat bonifici sono a zero spese, e non ho mai avuto, faccio le corna, nessun problema di cedole o rimborsi non accreditati, con sbattimento di mail telefonate pec ecc. in più molti certificati ora hanno cedola trimestrale, magra consolazione.....
 

NoWay

It's time to play the game
Stamattina preso un parziale sull'XS1242231568, adesso sorpassato dal MM...

Edit. Come non detto... :d:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto