Certificati di investimento - Cap. 4 (23 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Siloso

Forumer storico
C'erano state anche la epsilon e la lamda, di cui non si sente più parlare.
Sarebbe necessario a questo punto un upgrading dei vaccini RNA, altrimenti si rischia di ripiombare nel disastro in autunno...
e purtroppo si ammalerà anche chi non conosce l'alfabeto greco.
Si infatti di quelle due non si parla più. Certe volte sembra proprio che si cerchi lo scoop a tutti i costi
 

Mark_

Forumer attivo
FREXA0014474 ancora 3 cedole + rimborso e cedola. scadenza 06/12/2021. Se Hugo Boss tiene questa media dovrebbe rimborsare.. Lo vedo come un parcheggio liquidità non male
 

enmontic

Forumer storico
FREXA0014474 ancora 3 cedole + rimborso e cedola. scadenza 06/12/2021. Se Hugo Boss tiene questa media dovrebbe rimborsare.. Lo vedo come un parcheggio liquidità non male

Importante sottolineare che se Hugo Boss perde il 20% (ciascuno valuti la probabilità che questo accada, per me non così bassa), si perde circa il 40% del capitale investito; viceversa, si guadagna il 4% circa.
 

enmontic

Forumer storico
Hai ragione Enrico, ma le vendite successive alla cancellazione dei dividendi o gli acquisti derivanti dal ritorno agli utili sono variabili che non possono essere prezzate dalle opzioni. Il prezzo di 95 euro del DE000UE97UD3 è molto attraente per tutte le considerazioni fatte da voi in questi giorni, inclusa la tua sull'eventualità che i dividendi verranno recuperati. Ma a meno di sorprese, non mi aspetto che domani o dopodomani salga a 98. Pronto a essere smentito ovviamente

Comunque qualche problema nel calcolo del fair price da parte del MM qua ci deve essere... piano piano é salito da 94,8 a 95,75 in ask, con ISP che é addirittura calata un pochino
 

pinguino

Forumer attivo
Dopo mesi sono tornato in guadagno su XS2120863126,la lira turca sembra essersi assestata un po’.incrementare?
la lira turca...se la conosci la eviti,se non la conosci ti uccide,diceva una vecchia pubblicità degli anni 90!
apparte gli scherzi,con la lira turca ho preso solo botte da orbi,oltretutto il grafico a 5 anni parla chiaro ed anche quello a 10 non scherza,se continua così nel 2023 non credo che si mantenga entro la barriera del certificato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto