Certificati di investimento - Cap. 4 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianni76

Forumer storico
troppo negativo. Ci sono ancora + di 30 minuti e RWE + a 32,62. Per l'autocall basta 32,76.
Certo dopo i rialzi quasi a 34 della settimana scorsa mi aspettavo una tenuta migliore e un ritraccio più lento, ma tutto il settore energia ha avuto una settimana pessima.
Purtroppo il DE000VP7SCZ5 non ce l'ha fatta. RWE ha chiuso a 32,67, lo 0,33% più giù di quanto necessario per l'autocall.
Quindi ancora una volta per pochissimo il certificato rimane attivo e ci riproverà fra 3 mesi.
 
Ultima modifica:

Fabrib

Forumer storico
Chinese gaming stocks listed in the U.S. are under pressure once again after regulators in Beijing cut back the amount of time children can play online each week to just three hours.
American depositary receipts of gaming giant NetEase Inc. plunged as much as 8.8% Monday, while Tencent Holdings Ltd. -- which gets about a third of its revenue from video games -- dropped 1.4%. Other gaming-related stocks were also lower with Bilibili Inc. losing 1.2% and Kingsoft Cloud Holdings Ltd. sliding about 1%.
The latest rules will only allow gaming platforms to offer services to minors from 8 p.m. to 9 p.m. on Fridays, weekends and public holidays, according to state news agency Xinhua, which cited a release by the National Press and Publication Administration. China had previously restricted gaming hours for teens to 1.5 hours per day in 2019. BBG

"Ricordati che devi morire!"
 

Jsvmax79

Forumer storico
Buonasera, ufficialmente entrato a far parte della famiglia cedlabpro.

Sto smanettando un po'. Però ho problemi con le ricerche avanzate.

1630350141368.png


quando lanci la ricerca originale tirafuori una marea di titoli; quando ripesco il nome della ricerca salvata e lancio cerca non ne trova nessuno. Perchè ?

e poi non ho ben capito il menu a tendina sul lato destro, che funzionalità ha
1630350311173.png


Ho notato infine che lanciando una ricerca avanzata, tiene in memoria tutti parametri della precedente utilizzata ma non il paramentro " Buffer barriera % "

un po è una scocciatura reimpostarlo.

Capita anche a voi ? Sbaglio io in qualcosa ?
Grazie in anticipo dell'attenzione prestata.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto