Certificati di investimento - Cap. 4 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

attilioteo

Forumer attivo
Buon ferragosto a tutti. Visto che immagino che molti "forumisti" siano in vacanza, ma magari ugualmente leggono queste pagine ( come me), vorrei lanciare un piccolo sondaggio: quale percentuale dei vostri investimenti, attualmente è in certificati? Chiaramente si tratta di un dato poco significativo se non correlato anche al tipo di certificato...ma è giusto per curiosità e cazzeggio. Io al momento ho investito il 50% dei miei risparmi in certificati. Ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno rispondere
46% Certificati - 17% Etf - 12% Obbligazioni - 25% Liquidità
 

PazzoperlaDea

Forumer attivo
Opzione call: Abbiamo il diritto di rimborsare il prodotto anticipatamente a ciascuna data di pagamento della call dandone preavviso 5 giorni lavorativi prima, ossia alle date della call corrispondenti. In tal caso riceverete, per ogni certificato detenuto, 100,00 EUR in aggiunta agli interessi maturati a tale data o in prossimità di essa. Le date della call corrispondono all'insieme di giorni di negoziazione previsti trimestralmente a partire dal 11 agosto 2021 (incluso) fino al 11 novembre 2023 (incluso).

Si questo lo avevo letto, ma non essendo specificato tramite quale canale ho immaginato che la comunicazione sarebbe apparsa sul sito di GS o tramite borsa italiana
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto