Certificati di investimento - Cap. 4 (24 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guni

Keep calm and trade on
Questo non l'ho venduto ancora per il semplice motivo che attendo di capire fin dove puà salire la quotazione.
Non vorrei vendere presto anche questo (come spesso capita); e poi non poter più rientrare.

Magari stavolta sbaglio all'inverso non sò !

Però devo ancora capire qual'è il limite superiore di quotazione. Perchè mi sembra possibile poter vendere pure a 1020.

Se intendi vendere sul bid del MM a 1020 a queste condizioni dei sottostanti credo sia impossibile, perchè il MM dovrebbe "comprare" due mesi (ed oltre) di cedole col rischio che il cert vada in autocall dopo uno solo; non osa nemmeno vendere a 1020, figuriamoci comprare... :-D

A 1020 in bid secondo me ci potrebbe andare solo se un sottostante finisse il 10% sotto l'autocall :eek:, perchè in quel caso la prospettiva di pagare cedole da 0.92%/mese per diversi mesi sarebbe più probabile.
 

genoalè

Forumer storico
Ri-preso il vecchio XS1273320884


A parte il fatto che 1009 è l'ask (in bid c'è il MM a 1007.4x), quindi a quel prezzo non è detto che tu lo venda, secondo me non è così scontato (anzi, scommetterei il contrario, altrimenti venderei pure io le mie :-D) che ex-cedola quoti sotto i 1000 (dato che la successiva è praticamente quasi certa), quindi la mia indicazione era per una valutazione in senso contrario a quella che indichi tu.

Ma il mondo è bello perchè è vario, quindi ognuno fa le proprie scelte ;)
Certo.
Ti seguo sempre con attenzione...
Volevo anche aggiungere che 1009,15 ho venduto.
Spero di ricomprare più basso, ma me ho ancora in ptf
 

kid82

Forumer attivo
Non male, per me, DE000HV40TT2: si compra a 87,2 se ISP sale di un altro 4,20% tra meno di un anno rimborsa a 115, se non ce la fa molto probabilmente si perdono 2 euro a certificato
 

kid82

Forumer attivo
Ri-preso il vecchio XS1273320884


A parte il fatto che 1009 è l'ask (in bid c'è il MM a 1007.4x), quindi a quel prezzo non è detto che tu lo venda, secondo me non è così scontato (anzi, scommetterei il contrario, altrimenti venderei pure io le mie :-D) che ex-cedola quoti sotto i 1000 (dato che la successiva è praticamente quasi certa), quindi la mia indicazione era per una valutazione in senso contrario a quella che indichi tu.

Ma il mondo è bello perchè è vario, quindi ognuno fa le proprie scelte ;)
Incrementato io a 1009 :)
 

magallo

Forumer attivo
Salve per caso qualcuno ha ricevuto la cedola del JE00BKYRM556 ?
Ci sono altri cert che hanno chewy come sottostante?
Grazie
 

trip18

Forumer attivo
DE000VQ4LSS7 rileva lunedì. margine attuale su stm oltre 3 %. si compra da mm a 1020 e paga a 1023,9. Io non ho liquidità.
 

percefal

Utente Old Style
1628255264312.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto