Certificati di investimento - Cap. 4 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

genoalè

Forumer storico
Buongiorno a tutti,

sul CH0524353668 c'è abbondante ask retail a 1009.15, con MM a 1007.48/1017.48; significa "girare" la cedola di lunedì e portarsi a casa (a meno di catastrofi dei sottostanti!) come minimo quella del 6/9 dello 0.92%; protezione del capitale fino a -46% di ENI e rendimento a scadenza del 10.8% annuo lordo se il WO non perderà meno del 36%
Fammi capire...
Secondo me è da vendere a 1009 probabile acquisto sotto 1000 dopo stacco cedola...
Mi sbaglio completamente?
 

mk79

Money often costs too much
DE000VQ74YY2
MM sceso in ask rispetto a ieri sul calo di Novavax in PM. WO rimane comunque Illumina. Io tengo quelli di ieri e non incremento.
 

emildome

Forumer attivo
Buongiorno a tutti,

sul CH0524353668 c'è abbondante ask retail a 1009.15, con MM a 1007.48/1017.48; significa "girare" la cedola di lunedì e portarsi a casa (a meno di catastrofi dei sottostanti!) come minimo quella del 6/9 dello 0.92%; protezione del capitale fino a -46% di ENI e rendimento a scadenza del 10.8% annuo lordo se il WO non perderà meno del 36%

Questo non l'ho venduto ancora per il semplice motivo che attendo di capire fin dove puà salire la quotazione.
Non vorrei vendere presto anche questo (come spesso capita); e poi non poter più rientrare.

Magari stavolta sbaglio all'inverso non sò !

Però devo ancora capire qual'è il limite superiore di quotazione. Perchè mi sembra possibile poter vendere pure a 1020.
 

Guni

Keep calm and trade on
Ri-preso il vecchio XS1273320884

Fammi capire...
Secondo me è da vendere a 1009 probabile acquisto sotto 1000 dopo stacco cedola...
Mi sbaglio completamente?

A parte il fatto che 1009 è l'ask (in bid c'è il MM a 1007.4x), quindi a quel prezzo non è detto che tu lo venda, secondo me non è così scontato (anzi, scommetterei il contrario, altrimenti venderei pure io le mie :-D) che ex-cedola quoti sotto i 1000 (dato che la successiva è praticamente quasi certa), quindi la mia indicazione era per una valutazione in senso contrario a quella che indichi tu.

Ma il mondo è bello perchè è vario, quindi ognuno fa le proprie scelte ;)

EDIT: Ho visto solo ora che mi era rimasto "sporco" il msg con una cosa che non c'entrava nulla: "Ri-preso il vecchio XS1273320884". :mad:Chiedo scusa se ha generato confusione :confused:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto