Certificati di investimento - Cap. 4 (35 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Deutsche Bank, nella giornata di ieri, avrebbe concesso un’esclusiva a Zurich per la cessione della rete italiana di promotori (Deutsche Bank Financial Advisors, ex Finanza e Futuro).
Lo si apprende da MF, secondo cui Zurich lo scorso fine settimana avrebbe presentato un’offerta (350 milioni) superiore a quella degli altri operatori in lizza e a breve potrebbe arrivare l’annuncio ufficiale della vendita.
I rumor dei giorni scorsi avevano riportato del possibile interesse di Mediobanca, di Allianz e di Cre'dit Agricole per la suddetta rete di promotori.
La rete, posta in vendita nei mesi scorsi, gestisce oltre 16 miliardi di asset e dispone di circa 1.100 consulenti.
 

mk79

Money often costs too much
Ma ti hanno addebitato le imposte?

In realtà non credo dipenda da questa specifica operazione, potrebbe essere una coincidenza. Parliamo comunque di 30k di bond quindi avranno aggiunto qualcosa come 3 o 4 zeri, che sarà mai. Tra l'altro mi trovo completamente bloccato in acquisto avendo "ovviamente" saldo negativo, colpa mia che non avevo almeno 350k di liquidità disponibile per far fronte a questi inconvenienti!

Aggiornamento dalla chat IW di pochi minuti fà:
"non abbiamo ancora avuto riscontro sulla sistemazione definitiva, c'è comunque alta priorità sulla sistemazione"

Non ci resta che aspettare...
 

dodoale

Conero Trading & C.
In realtà non credo dipenda da questa specifica operazione, potrebbe essere una coincidenza. Parliamo comunque di 30k di bond quindi avranno aggiunto qualcosa come 3 o 4 zeri, che sarà mai. Tra l'altro mi trovo completamente bloccato in acquisto avendo "ovviamente" saldo negativo, colpa mia che non avevo almeno 350k di liquidità disponibile per far fronte a questi inconvenienti!

Aggiornamento dalla chat IW di pochi minuti fà:
"non abbiamo ancora avuto riscontro sulla sistemazione definitiva, c'è comunque alta priorità sulla sistemazione"

Non ci resta che aspettare...
Roba inquietante.....
 

leon3037

Forumer storico
questo che scrivi non é vero, il regolamento UE é chiaro e l'ho postato nella notte tra sabato 24 e domenica 25, ma non voglio rivangare una storia già discussa
che poi possano fare finta che i regolamenti non esistano su questo non c'é dubbio
intanto faccio reclamo ufficiale poi aspettiamo notizie da @leon3037

Dovremmo quasi esserci, avevo ipotizzato martedì come giornata buona, non dovremmo essere lontani
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto