Certificati di investimento - Cap. 4 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enmontic

Forumer storico
Risposta di Directa ad una mail intanto "esplorativa" sulla questione del certificato Credit Suisse 144


Grazie per averci contattato.

Il Back office mi ha confermato che il kid era errato, ma che la cedola NON era a memoria .
Di conseguenza è corretto l'accredito di 2 euro a certificato.

Per qualsiasi informazione non esiti a contattarci.


Gli intermediari come al solito se ne lavano le mani e non muovono un dito per tutelare i propri clienti
 

fabriziof

Forumer storico
Risposta di Directa ad una mail intanto "esplorativa" sulla questione del certificato Credit Suisse 144


Grazie per averci contattato.

Il Back office mi ha confermato che il kid era errato, ma che la cedola NON era a memoria .
Di conseguenza è corretto l'accredito di 2 euro a certificato.

Per qualsiasi informazione non esiti a contattarci.


Gli intermediari come al solito se ne lavano le mani e non muovono un dito per tutelare i propri clienti
Non si può pretendere che si muovano a compassione,evidentemente non ci sono regolamenti o leggi che li costringano a farlo,i final terms solo fanno testo come avevamo detto e a questo si adeguano.
 

enmontic

Forumer storico
Non si può pretendere che si muovano a compassione,evidentemente non ci sono regolamenti o leggi che li costringano a farlo,i final terms solo fanno testo come avevamo detto e a questo si adeguano.

questo che scrivi non é vero, il regolamento UE é chiaro e l'ho postato nella notte tra sabato 24 e domenica 25, ma non voglio rivangare una storia già discussa
che poi possano fare finta che i regolamenti non esistano su questo non c'é dubbio
intanto faccio reclamo ufficiale poi aspettiamo notizie da @leon3037
 

fabriziof

Forumer storico
questo che scrivi non é vero, il regolamento UE é chiaro e l'ho postato nella notte tra sabato 24 e domenica 25, ma non voglio rivangare una storia già discussa
che poi possano fare finta che i regolamenti non esistano su questo non c'é dubbio
intanto faccio reclamo ufficiale poi aspettiamo notizie da @leon3037
Ma che regolamento...comunque evitiamo inutili polemiche tra noi ,mi associo all’attesa di notizie e faccio gli auguri a chi farà ricorso;)
 

NoWay

It's time to play the game
Non si può pretendere che si muovano a compassione,evidentemente non ci sono regolamenti o leggi che li costringano a farlo,i final terms solo fanno testo come avevamo detto e a questo si adeguano.

Anch'io penso che comandino i FT, però credo anche che l'intermediario abbia comunque una responsabilità. Comunque ritengo la faccenda molto molto complessa...
 

fabriziof

Forumer storico
Anch'io penso che comandino i FT, però credo anche che l'intermediario abbia comunque una responsabilità. Comunque ritengo la faccenda molto molto complessa...
Se è per questo io penso che abbia responsabilità anche l’emittente se non altro per aver omesso il disclaimer sul kid.Sulla responsabilità delle banche non saprei.ma sono discorsi da ignorante.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto