Certificati di investimento - Cap. 4 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Eni - Post 2Q21, FY21-23 EBIT +9%. Target 13 (+4%)

I risultati 2Q21 erano abbondantemente superiori alle attese. Abbiamo apprezzato il forte incremento della remunerazione per gli azionisti, l`incremento della capacità nelle rinnovabili e la performance operativa degli utili. Miglioriamo le stime EBIT FY21-23 in media del 9% proprio grazie alla migliore performance operativa dei business upstream, EGL e chimica. Sul FY21 @ $65/bbl Brent ora ipotizziamo:
- EBIT = 7 bn,
- CFFO adj = 10 bn
- Net Income adj. = 2.3 bn
Messaggi rilevanti dalla call:
- Il buyback da 400 mn sarà eseguito nei prossimi 6 mesi.
- Eni ipotizza che la generazione di cassa CFFO >10 bn @ $65/bbl, >11 bn @ $70/bbl.
- Le acquisizioni sulle rinnovabili sono avvenute ad un multiplo pari a 9x-10x EV/EBITDA
- Il business delle rinnovabili sarà a breakeven già nel 2021
Buy confermato. Target 13 (+4%) basato sul nostro modello SOTP. Sul FY21 il titolo tratta 10x P/E e 3.4x EV/EBITDA @$70/bbl Brent.
 

NoWay

It's time to play the game
Risposta di Fineco al reclamo sulle 6 cedole del CS...

"Gentile Maurizio,

in riferimento alla sua segnalazione le comunichiamo che, da
verifiche intercorse, il provento relativo al mese di luglio è in
corso di pagamento, per cui la invitiamo gentilmente ad attendere.

Per quanto riguarda invece la richiesta relativa alle cedole a
memoria, le indichiamo di seguito il link relativo al documento KID
aggiornato:


Grazie per aver scelto Fineco, la banca che semplifica la banca.

Customer Care
FinecoBank"


La questione si conferma non così semplice...
 

NoWay

It's time to play the game
Risposta di Fineco al reclamo sulle 6 cedole del CS...

"Gentile Maurizio,

in riferimento alla sua segnalazione le comunichiamo che, da
verifiche intercorse, il provento relativo al mese di luglio è in
corso di pagamento, per cui la invitiamo gentilmente ad attendere.

Per quanto riguarda invece la richiesta relativa alle cedole a
memoria, le indichiamo di seguito il link relativo al documento KID
aggiornato:


Grazie per aver scelto Fineco, la banca che semplifica la banca.

Customer Care
FinecoBank"


La questione si conferma non così semplice...


Buongiorno.
Facendo seguito alla Vostra risposta, segnalo che io ho acquistato il certificato in oggetto dopo aver confermato di aver letto e compreso le informazioni presenti nel documento kid. Il kid da Voi caricato era quello che ho allegato nel precedente reclamo. Se me ne avete fornito uno sbagliato, la responsabilità è Vostra.
Resto pertanto in attesa di ricevere le 6 cedole dovute.
Cordiali saluti.
Maurizio


Vediamo cosa dicono...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto