Certificati di investimento - Cap. 4 (22 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guni

Keep calm and trade on
Qualche esperto che gradirebbe esprimere un parere trasparente su questi certificati: XS1273319100; XS1273324951; IT0005434276 ?

Senza minimamente volermi elevare al grado di "esperto", dico la mia personalissima opinione:
- IT0005434276: con quel sottostante non ho trovato nulla di meglio (che non fosse in BO), quindi lo prenderei in considerazione in ottica di diversificazione dei sottostanti
- XS1273319100: lo avevo e me ne sono liberato, i sottostanti critici sono due e decorrelati (ENI ed UCG), le cedole sarebbero discrete se fossero a memoria (ma non lo sono), la protezione fino a -25% del WO non mi lasciava tranquillo...penso sia chiaro come la penso :-D
- XS1273324951: ha tre sottostanti critici e solo il 20% di protezione del capitale attuale sul peggiore di essi (UCG): anche in questo caso non lo sceglierei
 

Jsvmax79

Forumer storico
Federal Reserve Governor Christopher Waller said that if the next two job reports show continued gains, he could back an announcement soon on tapering
 

NoWay

It's time to play the game
The Reserve Bank of Australia says it will stick to its planned tapering of bond purchases even as Sydney’s protracted lockdown is set to push the economy into contraction this quarter
 

NoWay

It's time to play the game
Tencent, la più nota società cinese di social media e videogiochi, crolla in ribasso del 10%. Sono nel mirino dei venditori anche altri titoli delle società cinesi di videogame per i timori di un'imminente stretta sul settore, dopo che i media statali di Pechino hanno definito il business un "oppio spirituale". L'articolo è stato pubblicato dall'Economic Information Daily e ha rimarcato che molti adolescenti cinesi sono ormai dipendenti dal gioco online con un impatto negativo sulla loro crescita. Il giornale, vicino all'agenzia di stampa ufficiale Xinhua, ha apertamente citato il gioco di punta di Tencent, Honor of Kings, dicendo che è il più popolare tra gli studenti, al quale dedicano fino a otto ore al giorno. La Cina ha promesso di rafforzare le regole sull'istruzione e sui giochi online per proteggere il benessere dei bambini, emanando a luglio nuove regole che mettono a rischio un settore privato che vale 120 miliardi di dollari.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto