Certificati di investimento - Cap. 4 (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guni

Keep calm and trade on
@kiaker : sul CH0596647211 in CedLab non risulta pagata la cedola del 28/06 (ma non è conteggiata nemmeno in memoria per la prossima scadenza); a me torna che sia stata pagata....potresti verificare, cortesemente?

Thks.
 

albicocco

Forumer storico
C´era da aspettarselo, ieri sera sono arrivate brutte notizie
Ma i fondi di Allianz non si sono più ripresi? Quelli di Eurizon, Pimco ecc. hanno recuperato bene.
E ora prof, camionisti e manetta hanno perso le pensioni ?
 

Fabrib

Forumer storico
Ferrari 2Q adj ebitda eu386 M (est. 344 M)
BBG

  • Ferrari (NYSE:RACE): Q2 Non-GAAP EPS of €1.11 misses by €0.07; GAAP EPS of €1.11 beats by €0.10.
  • Revenue of €1.04B misses by €10M.
  • Total shipments of 2,685 units, almost doubled vs. prior year and up 0.5% vs. Q219.
  • EBITDA of €386M, tripled vs. prior year and up 23% vs. Q219.
  • Sales of 8 cylinder models (V8) were up 111.2% and 12 cylinder models (V12) were up 37.6%.
  • All geographic regions positively contributed in the quarter. EMEA was up 89.4%, Americas increased 70.3%, Mainland China, Hong Kong and Taiwan posted a strong 564.0% performance, boosted by the arrival of new models and accentuated by an easy comparison versus prior year and Rest of APAC surged by 92.4%.
 

Guni

Keep calm and trade on
Preso il CH0596647211, che, secondo me, nell'ultimo periodo non si è comportato bene nei confronti dei sottostanti :-D

1627902793847.png


Protegge il capitale fino a -47% dei sottostanti (sono allo stesso livello dai rispettivi strikes), e renderà il 3% lordo se al 22/09 questi non perderanno più del 16% ed andrà in autocall, altrimenti avrà trigger autocall decrescente e cedola del 5% fino alla scadenza di marzo '23 a cui, se arriverà sopra la barriera capitale, corrisponderà un rendimento del 19% lordo annuo.

Vola implicita al 45% per VAR1 e 39% per DHER
 

Paolo21

Forumer storico
Preso il CH0596647211, che, secondo me, nell'ultimo periodo non si è comportato bene nei confronti dei sottostanti :-D

Vedi l'allegato 613426

Protegge il capitale fino a -47% dei sottostanti (sono allo stesso livello dai rispettivi strikes), e renderà il 3% lordo se al 22/09 questi non perderanno più del 16% ed andrà in autocall, altrimenti avrà trigger autocall decrescente e cedola del 5% fino alla scadenza di marzo '23 a cui, se arriverà sopra la barriera capitale, corrisponderà un rendimento del 19% lordo annuo.

Vola implicita al 45% per VAR1 e 39% per DHER
Ti ho seguito
Grazie della segnalazione ;)
 

Paoletta1

Nuovo forumer
Io ho fatto reclamo per il mancato accredito delle 6 cedole, allegando il Kid che riportava l'effetto memoria...
Da ISP ricevuto accredito il 23/7 solo dell'ultima cedola , fatto reclamo ma per ora nessuna risposta dal mio gestore (probabilmente sta contattando l'ufficio titoli di ISP)
Da Enquires di CS, a seguito di mio ulteriore sollecito, oggi mi hanno inviato questa @ :

"Buon pomeriggio,
la ringraziamo per la sua email. Come abbiamo accennato nell'e-mail allegata la sua richiesta è stata inoltrata al dipartimento competente ed è attualmente oggetto di indagine.
La ricontatteremo non appena possibile
Grazie"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto