Certificati di investimento - Cap. 4 (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

triale

Forumer storico
inviato reclamo a Cs all'indirizzo sopracitato da Maurizio... vediamo che succede. Ad altro investitore hanno risposto che il reclamo è stato inoltrato al dipartimento competente e che risponderanno appena possibile.Al momento Fineco noha pagato
 

albicocco

Forumer storico
Comunque dite quello che volete, che ci si fa il selfie nella bara, ecc... ho parafrasato un pò per sdrammatizzare... :)
ma il dato uscito ieri sui prezzi delle case negli USA mi sembra impressionante, sia perchè siamo ai massimi degli ultimi 30 anni, sia perchè la pendenza della salita di questo indice non dà segni di rallentamento, anzi!

Da noi si spera solo in una "tenuta" del mercato e tanti, tantissimi, hanno difficoltà a vendere e ad affittare
 

Guni

Keep calm and trade on
Buongiorno a tutti,

sulla debolezza di ieri dei sottostanti ho acquistato il JE00BLS3NB93: copre il capitale fino a -40% del WO (ora Qualcomm) e renderà l'1.8% lordo se tra un mese andrà in autocall (ora il WO sta circa l'1% sopra), oppure il 10.8% annuo lordo se alla scadenza di febbraio '23 il WO sarà sopra la barriera capitale; trigger autocall decrescente del 5% ogni 6 mesi e cedole a memoria ( :brr: :-D ), NON si prende la cedola di luglio (oggi RD)
 
Ultima modifica:

gianni76

Forumer storico
Sono d'accordo che è impressionante.
Il problema è che non è in alcun modo tramutabile in Italia. Qui, nonostante il bonus 110%, si stenta tantissimo a vendere immobili fuori da Roma e Milano e i prezzi sono in caduta libera, altro che massimi degli ultimi 30 anni.
L'America è tutto un altro mondo, dove c'è fiducia, lavoro, soldi in tasca. Qui i giovani scappano, si danno incentivi su incentivi per non fare morire del tutto dei settori (fra cui in primis l'edilizia) proprio perchè gli acquisti e gli investimenti in immobili latitano.

Comunque dite quello che volete, che ci si fa il selfie nella bara, ecc... ho parafrasato un pò per sdrammatizzare... :)
ma il dato uscito ieri sui prezzi delle case negli USA mi sembra impressionante, sia perchè siamo ai massimi degli ultimi 30 anni, sia perchè la pendenza della salita di questo indice non dà segni di rallentamento, anzi!

Vedi l'allegato 612837
 

Siloso

Forumer storico
Buongiorno a tutti,

sulla debolezza di ieri dei sottostanti ho acquistato il JE00BLS3NB93: copre il capitale fino a -40% del WO (ora Qualcomm) e renderà l'1.8% lordo se tra un mese andrà in autocall (ora il WO sta circa l'1% sopra), oppure il 10.8% annuo lordo se alla scadenza di febbraio '23 il WO sarà sopra la barriera capitale; trigger autocall decrescente del 5% ogni 6 mesi e cedole a memoria :)brr::-D ), NON si prende la cedola di luglio (oggi RD)
Ti ho seguito. Per il mio portafoglio è un ottimo prodotto per diversificare.
 

Fabrib

Forumer storico

skolem

Listino e panino
Sono d'accordo che è impressionante.
Il problema è che non è in alcun modo tramutabile in Italia. Qui, nonostante il bonus 110%, si stenta tantissimo a vendere immobili fuori da Roma e Milano e i prezzi sono in caduta libera, altro che massimi degli ultimi 30 anni.
L'America è tutto un altro mondo, dove c'è fiducia, lavoro, soldi in tasca. Qui i giovani scappano, si danno incentivi su incentivi per non fare morire del tutto dei settori (fra cui in primis l'edilizia) proprio perchè gli acquisti e gli investimenti in immobili latitano.
L'America è tutt'altro mondo, soprattutto nell'immobiliare, siamo stra d'accordo!
Il problema è che se là ci sono bolle poi i casini arrivano anche qui, anche se il nostro immobiliare è diverso.
E poi il discorso va visto più in generale sulle conseguenze dell'operato delle banche centrali, sullo scollamento tra valori delle borse (americane) e l'economia reale... insomma, i soliti discorsi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto