Certificati di investimento - Cap. 4 (25 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guni

Keep calm and trade on
Sulla debolezza di Zalando potrebbe essere da valutare il JE00BLS3QL07: protegge il capitale fino a -50% del WO (oltre perde linearmente tanto quanto il WO sul proprio strike) e rende il 10.5% lordo se all'autocall di dicembre il WO non avrà perso più del 9.7% dai valori attuali, mentre renderà il 9.2% annuo lordo (dato l'importo della la cedola via-via decrescente) se alla scadenza del giugno '24 questi non avrà perso più del 46% rispetto ad ora.

La vola è del 33% per Zalando, 44% per Zoom e 57% per Farfetch.

Io l'ho acquistato anche in ottica di rotazione dei "soliti noti" sottostanti.
 

pitp

Forumer attivo
Sulla debolezza di Zalando potrebbe essere da valutare il JE00BLS3QL07: protegge il capitale fino a -50% del WO (oltre perde linearmente tanto quanto il WO sul proprio strike) e rende il 10.5% lordo se all'autocall di dicembre il WO non avrà perso più del 9.7% dai valori attuali, mentre renderà il 9.2% annuo lordo (dato l'importo della la cedola via-via decrescente) se alla scadenza del giugno '24 questi non avrà perso più del 46% rispetto ad ora.

La vola è del 33% per Zalando, 44% per Zoom e 57% per Farfetch.

Io l'ho acquistato anche in ottica di rotazione dei "soliti noti" sottostanti.
Una domanda dove si può trovare la volatilità dei titoli?
Grazie in anticipo
 

skolem

Listino e panino
The Pfizer-BioNTech's vaccine generates 10 times more antibodies than Sinovac, according to a Hong Kong study published in The Lancet journal
 

skolem

Listino e panino
Un recente esperimento di neuroscienze ha scoperto che spendere con le carte di credito, piuttosto che in contanti , attiva gli stessi centri di ricompensa del cervello che vengono attivati dalla cocaina e da altre droghe che creano dipendenza. :rasta:

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto