Certificati di investimento - Cap. 4 (24 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzoferra

Forumer storico
commissioni nella norma per i vecchi clienti ( come me) fuori mercato per i nuovi secondo me non giustificato da un servizio non molto diverso da altre sim ...
Si poi anche li, dipende, sopra 1m di asset le commissioni fisse sono 6.95 (direi buone), sopra i 2m addirittura 2.95. Io penso e spero che molti qui(soprattutto chi vive di questo) abbiano portafogli del genere. Si sono riposizionati sul mercato puntando ad una certa clientela
 

Guni

Keep calm and trade on
Si poi anche li, dipende, sopra 1m di asset le commissioni fisse sono 6.95 (direi buone), sopra i 2m addirittura 2.95. Io penso e spero che molti qui(soprattutto chi vive di questo) abbiano portafogli del genere. Si sono riposizionati sul mercato puntando ad una certa clientela

Proprio così: ciò che scrivi corrisponde a quanto mi ha detto il consulente finanziario Fineco quando l'ho chiamato per trattare sulle commissioni :-D : Fineco non punta ai traders occasionali o di modeste entità (quelli li può anche perdere o non catturare, perchè sono più un costo che altro per l'azienda), ma a quelli con grossi volumi tradati o grossi capitali, e per loro le commissioni sono già favorevoli :-o

Quindi, "và a laurà, barbùn!" :tristezza: (Questo non me l'ha detto, ma mi pareva implicito nel suo rifiuto di accogliere la mia richiesta) :corna:
 

giancarlo22

Forumer storico
Si poi anche li, dipende, sopra 1m di asset le commissioni fisse sono 6.95 (direi buone), sopra i 2m addirittura 2.95. Io penso e spero che molti qui(soprattutto chi vive di questo) abbiano portafogli del genere. Si sono riposizionati sul mercato puntando ad una certa clientela

Guardando il sito vedo che le commissioni a 2.95 euro scattano sopra i 2.500 euro di commissioni maturate. Dal tuo messaggio sembrava invece che dipendesse dall'ammontare dell'asset depositato. SUl capitale depositato quali sono le condizioni ????
 

percefal

Utente Old Style
Proprio così: ciò che scrivi corrisponde a quanto mi ha detto il consulente finanziario Fineco quando l'ho chiamato per trattare sulle commissioni :-D : Fineco non punta ai traders occasionali o di modeste entità (quelli li può anche perdere o non catturare, perchè sono più un costo che altro per l'azienda), ma a quelli con grossi volumi tradati o grossi capitali, e per loro le commissioni sono già favorevoli :-o

Quindi, "và a laurà, barbùn!" :tristezza: (Questo non me l'ha detto, ma mi pareva implicito nel suo rifiuto di accogliere la mia richiesta) :corna:
Trasferitevi in UK :corna:
 

portnoy69

Gli orologi sono nuvole
@leon3037 con questo delisting di Natixis cosa succederà ai certificati emessi da Natixis, non è che succede come a quelli Commerzbank andati in bid only quoten driven?
 

andrea64

Forumer attivo
Guardando il sito vedo che le commissioni a 2.95 euro scattano sopra i 2.500 euro di commissioni maturate. Dal tuo messaggio sembrava invece che dipendesse dall'ammontare dell'asset depositato. SUl capitale depositato quali sono le condizioni ????
Sopra i 2 milioni di euro 2,95 euro per eseguito oppure mi pare 2,95 per eseguito se hai piu' di 1 mil di euro di gestito in fondi.
 

percefal

Utente Old Style
Intanto in Germania... (NB: la % e´ riferita a TUTTA la popolazione, non solo agli over12, come incomprensibilmente calcola il governo italiano):

1626343345647.png
 

andrea64

Forumer attivo
Trasferitevi in UK :corna:
Costa molto meno in uk.
Trasferitevi in UK :corna:
Costa molto meno in Uk .3,95 euro a eseguito per tutti.A questo punto significa che tengono prezzi alti in Italia per favorire espansione all'estero.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto