Alexreferee11
Forumer storico
XS2243662215 piccolo incremento (il wo bello "verde" nel PM)
Siemens Energy rudert zurückChe succede a SIEMENS ENERGY ?
DE000VQ7FR61???
Su Telegram :Che succede a SIEMENS ENERGY ?
DE000VQ7FR61???
Grazie noway e grazie a te,dopo la guardo...E' sempre in essere la promozione "commissioni free" su un elenco di certificates di Unicredit e Bnp; se vai in "mercati e trading" nella sezione Certificate puoi scaricare l elenco completo dei prodotti che ricadono in questa offerta
Magari non facevano parte della promozione commissionale PinguinoGrazie noway e grazie a te,dopo la guardo...
E la prima volta che mi rimborsano,eppure mi avevo comprato anche in passato prodotti Unicredit e BNP.
Cmq io Fineco ce l' ho da 10 anni all'incirca e mi trovo bene...e le commissioni sono più che oneste,anche se mi sembra di aver capito che per i nuovi clienti negli ultimi anni le cose siano cambiate.
In attesa del nostro consulente ( ), sottolineo il fatto che con Fineco questo problema non c'è quasi mai (io annovero 1 caso, proprio della scorsa settimana, e sistemato in 2 giorni) in una decina d'anni di utilizzo dell'intermediario.
Questo per dire che non credo che sia un problema dell'emittente (altrimenti ci sarebbero con tutti gli intermediari), quando piuttosto di questi ultimi.
commissioni nella norma per i vecchi clienti ( come me) fuori mercato per i nuovi secondo me non giustificato da un servizio non molto diverso da altre sim ...Grazie noway e grazie a te,dopo la guardo...
E la prima volta che mi rimborsano,eppure mi avevo comprato anche in passato prodotti Unicredit e BNP.
Cmq io Fineco ce l' ho da 10 anni all'incirca e mi trovo bene...e le commissioni sono più che oneste,anche se mi sembra di aver capito che per i nuovi clienti negli ultimi anni le cose siano cambiate.