Certificati di investimento - Cap. 4 (23 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CarloConti

Forumer storico
Beyond Meat said on Thursday it has launched an online store in China on ecommerce company JD.com, as the plant-based meatmaker aims to boost sales in the world's biggest meat market where consumer interest in meat alternatives is low.
U.S.-based Beyond Meat said the JD.com store will initially help expand availability of its products in four major cities, including Beijing and Shanghai, and eventually in 300 cities across China.
Its products are currently mainly available in China through its partnerships with Starbucks Corp, Yum China Holdings Inc and Alibaba Group Holding Ltd's Freshippo markets. BBG
ritornando a beyond.... e i vari ctf interessanti ma evidentemente pericolosi, stamattina ho fatto un leggerissimo incremento del DE000HV4K0C5 che vede BM vicino alla barriera posta a 111,11 (70% strike 158,73) e quota comunque sopra la pari. Quindi pazzo a comprare? forse. Ma è comunque un Airbag al 70% e paga una cedola trimestrale del 5,75% con rilevazione oggi, per cui comprando oggi subito si recupera un 5,75% e poi si aspetta 3 mesi dove BM ci ha abituati anche a recuperi importanti. Potrebbe essere più saggio aspettare PM o apertura per vedere BM come si muove e se continua la discesa
 

Alexreferee11

Forumer storico
buongiorno,oggi su fineco mi trovo un accredito con dicitura: riaccredito promo certificates giugno...

cosa è?
Ogni mese ci sono promozioni. In pratica ti riaccreditano le commissioni d'acquisto...
E' sempre in essere la promozione "commissioni free" su un elenco di certificates di Unicredit e Bnp; se vai in "mercati e trading" nella sezione Certificate puoi scaricare l elenco completo dei prodotti che ricadono in questa offerta
 

Guni

Keep calm and trade on
Fineco se avesse commissioni competitive sarebbe il top

Buongiorno a tutti,

anche la Ferrari se costasse come una Mercedes sarebbe il top? :-D

Impossibile, costa così tanto perchè ha prestazioni che altri non hanno.

Idem per Fineco: non le interessa competere sulle commissioni basse, ma sulla qualità del servizio (e su questo non ha rivali, che io conosca) e se lo fa (giustamente) pagare.
 

Joe Silver

Forumer storico
Buongiorno a tutti,

anche la Ferrari se costasse come una Mercedes sarebbe il top? :-D

Impossibile, costa così tanto perchè ha prestazioni che altri non hanno.

Idem per Fineco: non le interessa competere sulle commissioni basse, ma sulla qualità del servizio (e su questo non ha rivali, che io conosca) e se lo fa (giustamente) pagare.

Ti correggo: aveva un rivale che la superava in tutto (ora defunta per ragioni tuttora ignote) Indovina chi era...;)
 

percefal

Utente Old Style
Buongiorno a tutti,

anche la Ferrari se costasse come una Mercedes sarebbe il top? :-D

Impossibile, costa così tanto perchè ha prestazioni che altri non hanno.

Idem per Fineco: non le interessa competere sulle commissioni basse, ma sulla qualità del servizio (e su questo non ha rivali, che io conosca) e se lo fa (giustamente) pagare.

Non seguo piu´ la Formula 1, ma credo che dovresti invertire soggetto e complemento oggetto :-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto