Paolo21
Forumer storico
Eseguito ieri (incremento) a 980Buongiorno a tutti,
sul JE00BLS3P806 ci sono 7 pz in bid al prezzo del MM in ask (980)
Eseguito ieri (incremento) a 980Buongiorno a tutti,
sul JE00BLS3P806 ci sono 7 pz in bid al prezzo del MM in ask (980)
Sono 2 cose completamente diverse!si ma il rischio deprezzamento dato dalla mancata autocall per me non vale il rischio (te lo ritrovi a 900?) .....fai prima a entrare direttamente su SAP rischi meno.....dato che è su quello che stai scommettendo
La stessa cosa succede agli istituzionaliE' una situazione poco simpatica per noi retailers perché ci costringe ad azioni di sollecito e di memorizzazione della situazione.
Per me la gestione delle cedole e dei rimborsi è l'elemento qualificante del trattamento del gestore del conto certificati, i n quanto l'esecuzione ordini e contabilizzazioni sono aspetti ormai scontati e svolti dall'automatismo delle piattaforme.
Inoltre l'investitore è messo di fronte a un muro apparentemente inattaccabile.
Mi piacerebbe sentire il ns. consulente Leon su questo aspetto. Tutte le società emittenti fanno gran pubblicità dei loro prodotti ma se poi le cedole non arrivano tutto va a farsi benedire.........
La stessa cosa succede agli istituzionali
E' una situazione poco simpatica per noi retailers perché ci costringe ad azioni di sollecito e di memorizzazione della situazione.
Per me la gestione delle cedole e dei rimborsi è l'elemento qualificante del trattamento del gestore del conto certificati, i n quanto l'esecuzione ordini e contabilizzazioni sono aspetti ormai scontati e svolti dall'automatismo delle piattaforme.
Inoltre l'investitore è messo di fronte a un muro apparentemente inattaccabile.
Mi piacerebbe sentire il ns. consulente Leon su questo aspetto. Tutte le società emittenti fanno gran pubblicità dei loro prodotti ma se poi le cedole non arrivano tutto va a farsi benedire.........
Se posso permettermi di dire la mia, sono cliente Fineco da anni, e da questo punto di vista sono quasi impeccabili, inoltre il call center ti risponde entro due minuti.
Eseguito ieri (incremento) a 980
In attesa del nostro consulente ( ), sottolineo il fatto che con Fineco questo problema non c'è quasi mai (io annovero 1 caso, proprio della scorsa settimana, e sistemato in 2 giorni) in una decina d'anni di utilizzo dell'intermediario.
Questo per dire che non credo che sia un problema dell'emittente (altrimenti ci sarebbero con tutti gli intermediari), quando piuttosto di questi ultimi.
anche con Unicredit non succede quasi mai un ritardoIn attesa del nostro consulente ( ), sottolineo il fatto che con Fineco questo problema non c'è quasi mai (io annovero 1 caso, proprio della scorsa settimana, e sistemato in 2 giorni) in una decina d'anni di utilizzo dell'intermediario.
Questo per dire che non credo che sia un problema dell'emittente (altrimenti ci sarebbero con tutti gli intermediari), quando piuttosto di questi ultimi.