Certificati di investimento - Cap. 4 (23 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CarloConti

Forumer storico
XS1575033839 piccolo incremento del boost sul temibile AirBnb (distanza barriera 24%) che ha già staccato 3 cedole mensili del 4% e a luglio deve staccare la quarta e ultima, poi 0,5% mese. A 833 è sotto del 16,7% rispetto al nominale, quindi si compra un po più basso del netto stacco cedole che è del 12% (3 x 4%). Ma Airbnb giustifica il ribasso. Ritengo che se ci dovesse essere un recupero di Airbnb il ctf potrebbe essere rivenduto benino....... ma è un ragionamento del tutto personale.
 

Alexreferee11

Forumer storico
Grazie Alex con webank siamo sempre in ritardo
Beh, dai, anche con gli altri intermediari quando va bene pagano 24h dopo; cmq leggevo di Ubs: io ho il DE000UV7WXG6 che, l altro giorno ha pagato regolarmente la cedola mensile (tra l altro, incredibilmente, ho ricevuto prima l accredito da WB rispetto a Fineco)
 

Bu$

The sun is life
Beh, dai, anche con gli altri intermediari quando va bene pagano 24h dopo; cmq leggevo di Ubs: io ho il DE000UV7WXG6 che, l altro giorno ha pagato regolarmente la cedola mensile (tra l altro, incredibilmente, ho ricevuto prima l accredito da WB rispetto a Fineco)
L'eccezione che conferma la regola :D
 

Fedex71

Forumer storico
Se a qualcuno può interessare (per me margine troppo ridotto e quantità eccessiva) corposo ask su GB00BLRX7R44 che calla il 29/06...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto