Certificati di investimento - Cap. 4 (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianni76

Forumer storico
venduto JE00BGBBD373. Bid MM (ora 1021,9) superiore a prezzo rimborso probabile (1011,3) del 24/06.
Non accalcarsi che ricarica regolarmente e potrebbe salire ancora...
 

panmal69

Forumer attivo
Potrebbe essere interessante il XS1575024259
Ancora 6 pz in vendita a 1004 con rimborso possibile il 30 06 a 1015
Nexi sopra strike del 16% circa
 

Pandino66

Nuovo forumer
chi naviga nella liquidità potrà gradire l'abbondante ask del FREXA0015323
rimborso a 1009,2 il 22 giugno

Prese , grazie per segnalazione;
Da /www.certificatiederivati.it DATA RILEVAMENTO 08/06/2021 (oggi) ,
il 22 giugno (rimborso) è data pagamento ?
Da evitare di avere in portafoglio il titolo il 30 giugno in cui webank rileva per pagamento patrimoniale trimestrale dello 0,05% ...
 

FNAIOS

Ciao te-ve lo chiedo senza polemiche, io ho 48 anni e vorrei mettermi in proprio. Sono un sistemista ma vorrei cambiare settore. Voi che evidentemente vedete il mercato del lavoro in maniera diversa, in che settore mi consigliereste di investire, avendo un capitale di 30 mila euro?
Io ho voglia di lavorare, ma non mi pare che ci siano tutte queste occasioni...
Saluti
LEB

Apri una partita IVA (o no) e inizia a "lavoricchiare" in proprio senza staccare la spina dall'altra parte. Quando fai massa critica coi clienti mettiti in proprio. Non farlo al buio, senza massa critica.
 

gianni76

Forumer storico
Apri una partita IVA (o no) e inizia a "lavoricchiare" in proprio senza staccare la spina dall'altra parte. Quando fai massa critica coi clienti mettiti in proprio. Non farlo al buio, senza massa critica.
Se lavora nel pubblico non può proprio farlo (almeno senza chiedere il part-time almeno al 50%). E anche nel privato non è che il tuo datore di lavoro ti darà un premio se scopre che hai un'attività tua e/o cerchi di 'conquistare' clienti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto