Certificati di investimento - Cap. 4 (38 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pandino66

Nuovo forumer
Ragazzi scusate ma a quelli che hanno Webank la T3 funziona? A me si è bloccata e poi nel rifare il login mi dà un errore tecnico
Grazie

A me funziona regolarmente 2 istanze webank T3 con 2 account differenti ... non si è bloccata nessuna delle 2 e quindi non ho fatto ancora login !
 

giancarlo22

Forumer storico
Confermo che a Milano la maggior parte dei giovani avranno la prima dose entro fine Giugno. All'inizio la Regione è andata in confusione totale ma da quando c'é il Generale (sarà pure una coincidenza) si è messa a marciare a passo di alpino.

In realtà il ritardo della Regione è stato dovuto in gran parte ad un grave errore di valutazione tecnico organizzativa sulla piattaforma software da utilizzare per le prenotazioni.
Invece del normale funzionamento di prenotazione attiva da parte del cittadino (che sceglie Sede e giorno tra le sedi e le date disponibili( qualcuno ha pensato fosse meglio raccogliere prima tutte le adesioni e poi ricontattare le persone indicando loro le disponibilità. Questo funzionamento molto più complicato perché richiederebbe di avere un archivio perfettamente aggiornato e completo della popolazione e la procedura sarebbe poi subordinata ad una ulteriore interazione con le persone (ti propongo il 10 giugno a Milano Fiera, la persona risponde che non va bene né la data né la Sede, te ne propongo un'altra, ecc. ecc.).
Ovviamente questo funzionamento non ha retto nella pratica (vedi le tremende e assurde disfunzioni).
 

Joe Silver

Forumer storico
In realtà il ritardo della Regione è stato dovuto in gran parte ad un grave errore di valutazione tecnico organizzativa sulla piattaforma software da utilizzare per le prenotazioni.
Invece del normale funzionamento di prenotazione attiva da parte del cittadino (che sceglie Sede e giorno tra le sedi e le date disponibili( qualcuno ha pensato fosse meglio raccogliere prima tutte le adesioni e poi ricontattare le persone indicando loro le disponibilità. Questo funzionamento molto più complicato perché richiederebbe di avere un archivio perfettamente aggiornato e completo della popolazione e la procedura sarebbe poi subordinata ad una ulteriore interazione con le persone (ti propongo il 10 giugno a Milano Fiera, la persona risponde che non va bene né la data né la Sede, te ne propongo un'altra, ecc. ecc.).
Ovviamente questo funzionamento non ha retto nella pratica (vedi le tremende e assurde disfunzioni).

Ma sei spietato :rotfl:
 

triale

Forumer storico
io fatta la prima dose il 30/5 (Pfizer). Ora il Gen. Figliuolo mi ha prenotato il 4/7 per 2a dose.
Qui in Piemonte siamo ancora all'età della pietra.
Mio figlio 24enne si è inserito in piattaforma domenica scorsa, il primo gg possibile per i giovani. Prenotato per il 7/8
So che in Lombardia, un ragazzo di ns conoscenza, data adesione stesso gg di mio figlio, prenotato per metà giugno
allora del gruppo solo io lo sfigato che ha avuto astra...va beh che lo ha fatto anche Draghi ma copre meno degli altri
 

giancarlo22

Forumer storico
allora del gruppo solo io lo sfigato che ha avuto astra...va beh che lo ha fatto anche Draghi ma copre meno degli altri

e inoltre crea un rischio maggiore di controindicazioni dovuto alla composizione di 'vecchia' generazione (DNA anziché RNA di Pfizer e Moderna).
Comunque (anch'io ho fatto la prima dose di Astra e attendo la seconda) la copertura dal virus c'è, visti gli effetti in Gran Bretagna.
Tra l'altro anche la ricerca del vaccino italiano è andata a pallino vista la tecnologia superata del DNA.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto