Certificati di investimento - Cap. 4 (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skolem

Listino e panino
Taiwan’s exports beat estimates as surging sales of semiconductors and electronic components propelled overseas shipments to its fastest growth in more than a decade
 

skolem

Listino e panino
Secondo i dati pubblicati oggi, le imprese tedesche hanno aumentato le esportazioni per l'undicesimo mese consecutivo a marzo, con una crescita dell'1,2%, il doppio di quanto previsto dagli analisti.

A Wall Street, il Dow Jones ieri ha chiuso sui massimi storici dopo i buoni dati sulle richieste settimanali di sussidi di disoccupazione, mentre le borse asiatiche sono salite grazie ai numeri positivi sul commercio cinese.

I dati sull'occupazione statunitense che saranno pubblicati oggi dovrebbero mostrare un aumento di un milione di posti di lavoro ad aprile, con i numeri attentamente monitorati dagli investitori in cerca di indicazioni sulle prossime mosse della Federal Reserve.
 

Joe Silver

Forumer storico
famoso esempio di Kant per criticare la prova ontologica dell'esistenza di Dio... i talleri però erano 100 Kant non era un briciolaro

Li ho ridotti a tre per effetto dell'inflazione.....che poi il Nostro era un generoso e gli piaceva invitare a pranzo tutti gli amici che incontrava per strada.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto