Certificati di investimento - Cap. 4 (26 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
Volertene? Ma scherzi? Anzi grazie 1000 per la segnalazione. Correggo subito. :bow:
Se trovate errori, ditelo. Una testa fa per una (se va bene), tante teste amplificano il risultato...

Anch'io ho preso un bel lotto a 107,31 a seguito della segnalazione. Se non rimborsasse oggi il titolo dovrebbe tenere anche per il prossimo anno con un plus di rimborso. Vediamo stasera, seppure la giornata non è iniziata benissimo.....
 

emmegi73

Forumer attivo
Buongiorno a tutti, qualcuno di voi attua la strategia di spread trading? Se si, quando utilizziamo i turbo long e short va presa sempre la stessa leva, oppure non è importante?
No, devi solo coprire lo stesso controvalore dei due titoli, quindi ti serve solo sapere il multiplo dei turbo cert. e il rapporto dei prezzi dei titoli sottostanti
 

giancarlo22

Forumer storico
Buongiorno a tutti, qualcuno di voi attua la strategia di spread trading? Se si, quando utilizziamo i turbo long e short va presa sempre la stessa leva, oppure non è importante?

Non necessariamente, è una libera scelta. Se si vuole mantenere uno spread corretto a mio avviso conviene comunque avere importi 'equivalenti', nel senso che moltiplicando il valore dei titoli per la leva si ottengano risultati uguali.
 

apaci2

Ad bestias
Anch'io ho preso un bel lotto a 107,31 a seguito della segnalazione. Se non rimborsasse oggi il titolo dovrebbe tenere anche per il prossimo anno con un plus di rimborso. Vediamo stasera, seppure la giornata non è iniziata benissimo.....

Pare buono rimborserebbe oggi 112 (ask 108) margine su stellantis 1% circa
in caso negativo si rimanda all'anno prossimo a 115

 

Leberna

Forumer storico
Tod's, Lvmh acquista quota 6,8%, sale al 10%

IL gruppo francese del lusso Lvmh ha siglato un accordo per acquistare il 6,8% di Tod's dall'azionista e fondatore Diego Della Valle, portando la sua quota al 10%.
Lo dice una nota diffusa ieri in tarda serata, aggiungendo che il prezzo concordato per l'acquisizione è di 33,10 euro per azione, pari al prezzo medio ponderato per il volume di azioni Tod's dei quindici giorni di negoziazione precedenti la data di sottoscrizione.
E invece Moncler fa -6% perchè ha battuto le attese..ma non abbastanza! vendite +21% a tassi di cambio costanti.
(e io ieri ho chiuso lo short in chiusura...:nnoo::nnoo: )
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto