Certificati di investimento - Cap. 4 (33 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GRISU63

Forumer storico
Hai capito come mai Bnp mette che il paniere sta guadagnando il 19,6% mentre a me verrebbe un guadagno del 11,6% relativo a XS2021858357

Guardato ora.
con i valori che mettono loro paniere a 19,xx con i valori che mettono loro a me risulta 11,xx.
non capisco come il risultato sia cosi',a meno che' tutte le azioni tutte le azioni non siano equipesate x 1/5 .
 
Ultima modifica:

skolem

Listino e panino
Ma guarda che qui non hanno riaperto nulla.
Semplicemente sono aumentati a dismisura i test fatti: gli studenti e gli insegnanti vengono testati due volte a settimana, noi del BW per esempio possiamo farci testare gratuitamente ogni settimana, e adesso le aziende devono offrire (nessun obbligo pero´) ai dipendenti ogni settimana un test.
E´ chiaro che se aumentano notevolmente i test, aumentano anche i contagiati. Ed infatti a schizzare sono i contagiati Under 30.
Mi pare che anche a terapie intensive non siate messi molto bene, però...
 

Siloso

Forumer storico
Comunque è incredibile come il CH0396942705 abbia totalmente perso interesse dopo lo stacco.
Eppure nonostante Macy's rimane un airbag a buon prezzo
 

GRISU63

Forumer storico
Cosa intendi con il grassettato?
ho modificato il risultato. Comunque intendo che se es. Eni vale x il 12% (e' equipesato ma non tutte le azioni valgono x lo stesso peso 20%)
quindi sarebbe eni 12+22+22+22+22=100 (sono dati buttati li solo x esempio). e la macchina lo considera solo nel risultato finale.
e' solo una supposizione.
 

percefal

Utente Old Style
Mi pare che anche a terapie intensive non siate messi molto bene, però...
Anche qui l´informazione che arriva in Italia e´ parziale.
Al momento le terapie intensive non sono esclusive Covid. Il che significa che una buona parte e´ occupata per i casi "normali" non Covid.
Ovviamente pero´ tengono i numeri sott´occhio, perche´ se dovessero salire drasticamente si dovrebbe ricominciare a rinviare le altre operazioni e/o a fare Triage, cosa che finora non e´ mai stato fatto.
 

andrea64

Forumer attivo
ho modificato il risultato. Comunque intendo che se es. Eni vale x il 12% (e' equipesato ma non tutte le azioni valgono x lo stesso peso 20%)
quindi sarebbe eni 12+22+22+22+22=100 (sono dati buttati li solo x esempio). e la macchina lo considera solo nel risultato finale.
e' solo una supposizione.
Sicuramente è un errore di Bnp perchè se nel kid mettono che è un paniere equipesato il peso deve essere al 20% per ognuno.Da vedere se il software che calcola il prezzo cambierà il prezzo in basso bid-ask quando sarà corretto l'errore
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto