Certificati di investimento - Cap. 4 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guni

Keep calm and trade on
ora ho visto che ho incrementato il JE00BLS3QX29. Al di la di Tesla, lo ritengo un buon certificato. Un solo sottostante, barriera al 50% ad un livello abbastanza basso. Ma parliamo di Tesla.....

Sono d'accordo (lo ho anche io)

1618994777854.png
 

skolem

Listino e panino
Users can buy, sell and hold bitcoin and other cryptocurrencies on Venmo, the peer-to-peer payment service owned by PayPal.
Alcune riflessioni:
1. Coinbase comincia ad avere il fiato sul collo da parte degli altri colossi che si stanno muovendo
2. Sinceramente, se dovessi prestare o ricevere soldi da un altra persona in giro per il mondo, perchè dovrei farlo tramite bitcoin e non dollari o euro? Veramente non capisco l'utilità. Capisco invece maggiori commissioni, volatilità (quindi non so esattamente la quantità di valore che ci si scambia) ed energia che si spreca per tenere in attività la blockchain.
3. Tutte le nazioni che hanno problemi economici e temono fuga di capitali quanto ci metteranno a bloccare le criptovalute?
 

NoWay

It's time to play the game
Comunque anche Fineco ormai ha problemi di censimento. Delle quotazioni di oggi sul TLX se ne trova un po' più della metà...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto