Certificati di investimento - Cap. 4 (34 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dave85

Forumer attivo
Ritengo che con i colpi sono solo tuoi intendesse dire che pochissimi nel forum hanno le tue capacità di analizzare i book, trovare gli scarichi giusti nel momento giusto, ecc per cui mi sembra un complimento verso un utente che ha capacità di analisi, intuito, lucidità e parimenti volontà di condividere il tutto quasi in tempo reale, come nessun altro nel Forum.
Poi se gli altri non riescono ad avere un certo monitoraggio per incapacità personali o impegni della vita ordinaria (lavoro, moglie e figli) poco importa
Io seguo il forum quotidianamente, ma non ho la possibilità di seguire costantemente i book perchè ho un lavoro e una famiglia di 5 persone, ma non smetterò mai di ringraziare chi come Maurizio e tenti altri tutti i giorni arricchiscono il forum con preziosi suggerimenti, grazie a quali ho fatto negli ultimi anni tante operazioni che mi hanno portato dei bei guadagni
Grazie Sterubb di aver esplicato il mio intendimento...dal tenore delle risposte credo di non essere più in grado di far passare i miei concetti tramite la mia lingua madre scritta (lo dico per davvero, noto che il dover comunicare in forma scritta, e in italiano, con persone di un certo livello come quelli del forum, è un qualcosa che non facevo da troppo tempo...maledetto lavoro in inglese con colleghi da tutto il mondo a cui basta dire 3 parole in croce per andare avanti :confused: )
Quindi, per non essere travisato oltremodo, smetto di scrivere cose più complesse del "buy/sell isin xyz" etc., e me ne torno mestamente a scuola per imparare di nuovo ad esprimermi in italiano ;)
 

FNAIOS

Come si comportano le macchinette su questo cert ?
61cIjjajXJL._AC_SY355_.jpg
 

skolem

Listino e panino
Ognuno utilizza la propria strategia di investimento, come nella vita ognuno cerca di fare il mestiere che più gli interessa e in cui si sente più portato.
Nel caso di Noway chi frequenta il Forum ha capito la sua strategia di investimento e soprattutto a trarre ottimi suggerimenti sui prodotti indicati.
La mia indicazione mattutina di acquisto è per il certificato CH0599553879, stamattina sotto la parità.

Ci stavo pensando anch'io, ma su Varta non sono proprio tranquillo.
 

Jsvmax79

Forumer storico
Ci stavo pensando anch'io, ma su Varta non sono proprio tranquillo.

io l'ho fatto censire appena uscito il titolo, stavo per acquistarlo, ma in effetti su Varta non mi sento tranquillo, per il fatto più che altro che il suo punteggio ESG risulterebbe essere pessimo... vediamo nel proseguo magari ci sbagliamo
 

Dave85

Forumer attivo
ad esempio, in che modo il MM del famigerato XS2121094101 sta considerando la salita di 3 punti di Technip? l'ask e qualche tick sopra quello di ieri...mah
 

xxxxxx

Nuovo forumer
Ognuno utilizza la propria strategia di investimento, come nella vita ognuno cerca di fare il mestiere che più gli interessa e in cui si sente più portato.
Nel caso di Noway chi frequenta il Forum ha capito la sua strategia di investimento e soprattutto a trarre ottimi suggerimenti sui prodotti indicati.
La mia indicazione mattutina di acquisto è per il certificato CH0599553879, stamattina sotto la parità.



buy CH0599553879 un po rischioso ma ci provo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto