Certificati di investimento - Cap. 4 (26 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elber

Nuovo forumer
E' già stata annunciata la 'rappresaglia' con la sospensione di un contratto recentemente firmato sulla vendita di elicotteri alla Turchia, se ben ricordo circa 150 milioni di euro ed è previsto qualcosa anche verso Ansaldo Energia (annuncio TV di ieri sera).
Dobbiamo purtroppo registrare un primo errore di Draghi in politica estera.
L'esternazione che ha fatto è gratuita (non difendeva un italiano ma un funzionario europeo) e formalmente sbagliata (Erdogan è eletto dal popolo e quindi non può essere definito un dittatore) mentre tra l'altro lo stesso Draghi non è stato eletto ma chiamato direttamente dal PdR.
Inoltre l'Italia non ha il peso politico e militare per fare esternazioni di questo tipo e tanto meno è in grado di darne seguito a fronte dell'inevitabile reazione dell'altra parte. Draghi non è più il capo della BCE e deve stare più attento specie quando non si rapporta a paesi europei.
giustissimo, e , per coerenza, facesse lo stesso nei confronti di Al sisi dittatore in Egitto
 

CarloConti

Forumer storico
XS2121094101

Qualche scarico l'ho preso oggi e in passato, sono abbastanza carico (più del solito) e dentro per "lungo periodo" cioè vedo che fine fa l'11/6 (parte il discorso click on).
O c'è qualcuno che si diverte a giocare in assenza del MM o è MM che deve fare cassa, boh.
A me sembra che costi "poco", visto che non ho notizie terribili sui sottostanti (Technip perde, vabbè).
Technip rasenta la "ciofecaggine"
 

CarloConti

Forumer storico
Ottimo certificato, peccato che vada quasi sicuro a rimborso tra pochi giorni chiudendo la partita.
Io ho anche DE000HV4K0A9 (stessi sottostanti) che è un po' peggiore (barriere più alte) che non va a rimborso ma continua l'erogazione di cedole.
.... insomma, Tesla a 880,8. Cmq lo ho manche io ed è considerabile solo perchè ha airbag, ma rimane un alto rischio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto