Certificati di investimento - Cap. 4 (28 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lady Black

moderatore soft
Membro dello Staff
Comunque, vedendo la % di utenti che ha un certo cert su fineco, a volte mi rendo conto che alla gente piacciono proprio tanto i panini imbottiti demmerda.

Dice: che c'è nel certificato?
Risponde: Ammerda
Dice: BBbbbboooooono.


per cortesia , potresti usare un linguaggio più consono ad un forum di finanza e non esprimere giudìzi di questo tipo su altri utenti ?


grazie
 

Lorenzoferra

Forumer storico
CH0492547150 ormai è a rimborso quasi sicuro lunedì 12 e la lettera è a 1010,88 con rimborso a 1012,83 quindi uno 0,2% di margine da fare in un giorno....per chi ha liquidità
Il problema è sempre la data di pagamento. Al netto delle commissioni di negoziazione (variabili) e delle tasse ci esce uno 0,1x% in oltre 10 giorni.
 

leon3037

Forumer storico
per cortesia , potresti usare un linguaggio più consono ad un forum di finanza e non esprimere giudìzi di questo tipo su altri utenti ?


grazie

prima che si sollevi un nuovo polverone, se posso dire la mia, non che Fnaios abbia bisogno di avvocati...non c'era alcun riferimento ad alcun utente del forum, il messaggio era riferito alla percentuale di clienti Fineco che detengono in portafoglio un'azione, un certificato o altro strumento, percentuale che Fineco mostra. Quindi era un riferimento del tutto generico. Cosi come generica era la considerazione sul fatto che ci sono oggettivamente dei certificati che dentro hanno titoli molto rischiosi . Il termine utilizzato è forte e come ha scritto fabrif, all'ora di cena può aver urtato il gusto ma è come dire " ormai la gente mangia proprio di tutto". Io l'avrei scritta cosi e capisco il "richiamo" a utilizzare un linguaggio più consono a un forum di finanza ma non ho visto nessun giudizio su utenti
 

enmontic

Forumer storico
prima che si sollevi un nuovo polverone, se posso dire la mia, non che Fnaios abbia bisogno di avvocati...non c'era alcun riferimento ad alcun utente del forum, il messaggio era riferito alla percentuale di clienti Fineco che detengono in portafoglio un'azione, un certificato o altro strumento, percentuale che Fineco mostra. Quindi era un riferimento del tutto generico. Cosi come generica era la considerazione sul fatto che ci sono oggettivamente dei certificati che dentro hanno titoli molto rischiosi . Il termine utilizzato è forte e come ha scritto fabrif, all'ora di cena può aver urtato il gusto ma è come dire " ormai la gente mangia proprio di tutto". Io l'avrei scritta cosi e capisco il "richiamo" a utilizzare un linguaggio più consono a un forum di finanza ma non ho visto nessun giudizio su utenti

Era un messaggio spiritoso, impara a ridere camperai meglio.
Per il resto: non mi importa niente di essere o non essere utile, spiritoso o non spiritoso se voglio fare una battuta la faccio, se non sta bene vengo segnalato, se non sta bene alla moderazione vengo bannato e chissenefrega.
Tu mi sei trasparente come l'acqua, non mi interessa conoscerti non mi interessa chi sei non farò mai quello che dici tu se vuoi comandare provaci a casa tua.

Mi permetto, solo per la cronaca, di dire che forse la moderazione si riferiva al messaggio successivo
 

LAMBE68

Nuovo forumer
Ciao, diversi di voi mi avevano gentilmente risposto a questa richiesta. Da webank mi avevano poi detto che avrei dovuto aspettare anche 15 giorni lavorativi dalla data di accredito (che mi han detto essere il 17), I 15 giorni son passati, la cedola ancora non c'è. Stamattina ho richiamato.....mi faranno sapere ‍♂
Volevo comunicarvi che stamattina ho visto l'accredito con valuta 18/3. Lunedì va a rimborso, speriamo l'accredito arrivi un po' prima.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto