Certificati di investimento - Cap. 4 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Joe Silver

Forumer storico
Draghi ancora deve acquisire esperienza su come trattare con alcuni paesi extra europei, tipo Libia, Turchia, Egitto, ecc.
Per questi paesi non valgono le regole della civiltà occidentale e inoltre l'Italia non ha il peso politico e soprattutto militare per imporre alcunché.
Erdogan sa che ben pochi paesi sono in grado di creargli problemi sostanziali e tra questi non ci sono paesi europei.......
Penso che Draghi avrebbe fatto meglio a far finta di niente questo episodio in Turchia, come hanno fatto del resto tutti gli altri leader europei.......
Le considerazioni che Draghi ha fatto sono giuste ma vanno solo pensate e non dette in modo ufficiale......

Al mio paese questo chiamasi ipocrisia. Poi ti sei dimenticato che Joe il Capo non è che proprio le manda a dire, no?
 

skolem

Listino e panino
Draghi ancora deve acquisire esperienza su come trattare con alcuni paesi extra europei, tipo Libia, Turchia, Egitto, ecc.
Per questi paesi non valgono le regole della civiltà occidentale e inoltre l'Italia non ha il peso politico e soprattutto militare per imporre alcunché.
Erdogan sa che ben pochi paesi sono in grado di creargli problemi sostanziali e tra questi non ci sono paesi europei.......
Penso che Draghi avrebbe fatto meglio a far finta di niente questo episodio in Turchia, come hanno fatto del resto tutti gli altri leader europei.......
Le considerazioni che Draghi ha fatto sono giuste ma vanno solo pensate e non dette in modo ufficiale......
E' evidente che da quando Biden è diventato presidente si sta rinsaldando il legame EU+USA+GB e si passa anche da queste prese di posizione in cui non si accettano più gli atteggiamenti prepotenti da parte di questi personaggi (Erdogan e Putin in primis) e si tiene alta l'attenzione sulla mancanza di rispetto dei diritti umani da parte della Cina.
Tutto si può dire a Draghi tranne che si muova per impulsività :)
Se ha detto quello che ha detto ci sono dei motivi validi. Mi sorprende che gli altri europei (soprattutto Macron che con Erdogan ha già fatto altre polemiche nel passato) non si siano accodati a Draghi.
 

enmontic

Forumer storico
Buy XS1233664256...

se non mi sbaglio LG e Samsung quotano quasi il doppio dello strike, e ogni giorno ci sono scarichi a 107,9 (bid MM)
Rimborso a 109 a fine Giugno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto