Certificati di investimento - Cap. 4 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
French Manufacturing Production (M/M) Feb: -4.6% (est 1.0%; prev 3.3%) French Manufacturing Production (Y/Y) Feb: -7.1% (prev -1.0%)

French Industrial Production (M/M) Feb: -4.7% (est 0.5%; prevR 3.2%; prev 3.3%) French Industrial Production (Y/Y) Feb: -6.6% (est -1.2%; prev -0.2%)
 

skolem

Listino e panino
Noting that there were nine or 10 million fewer Americans now working compared with February 2020 before the pandemic struck, Powell said that the central bank would not leave them behind.

Per me si stanno "leggermente" confondendo i ruoli tra il presidente della Banca Centrale e il ministro delle Finanze o il governo in genere.
 

NoWay

It's time to play the game
ECB's Schnabel warns against blocking the EU's recovery fund


Certo che è incredibile. Gli americani hanno già un piede fuori dalla crisi e qui ancora stanno a discutere se, come, quando, perchè...
 

FNAIOS

A cosa serve un messaggio del genere?
Se vuoi essere utile perlomeno cita l'ISIN e ognuno si potrà fare un'idea di cosa tu ritenga non adatto rispetto ad altri.

Era un messaggio spiritoso, impara a ridere camperai meglio.
Per il resto: non mi importa niente di essere o non essere utile, spiritoso o non spiritoso se voglio fare una battuta la faccio, se non sta bene vengo segnalato, se non sta bene alla moderazione vengo bannato e chissenefrega.
Tu mi sei trasparente come l'acqua, non mi interessa conoscerti non mi interessa chi sei non farò mai quello che dici tu se vuoi comandare provaci a casa tua.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto