Certificati di investimento - Cap. 4 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skolem

Listino e panino
I giornali italiani ricordano che oggi si terrà in Senato una discussione sulla mozione, appoggiata in particolare da Fratelli d’Italia, per abolire il cashback di stato (mozione presentata prima della formazione del governo Draghi). La decisione sulla mozione potrebbe rappresentare un primo banco di prova per la maggioranza, così come della tenuta di una linea comune da parte dei partiti di centro-destra.

I primi dati sul programma sembrano dimostrarne il successo: gli aderenti sono cresciuti da 6 milioni a dicembre 2020 a più di 8 milioni a marzo, con transazioni cresciute da 2.9 milioni a 4.1 milioni a febbraio.

Uno studio di Ambrosetti inoltre stima un potenziale recupero di sommerso di 1.2 miliardi di euro, con un impatto addizionale sui consumi da 9.3 miliardi e 13.9 miliardi nel 2021 e 2022.

Occhio a Nexi, io ho il XS1575024259 (grazie Alex)
 

mk79

Money often costs too much
Oggi c'è il circo in ask su XS2121094101...venghino signori venghino...

Edit: si è tolto il burlone, forse legge IO :mumble:
 

Leberna

Forumer storico
Buy XS1575025496
Questo certificato praticamente replica mezzo MIB.. non voglio certo criticare l'acquisto, ma solo io mi ricordo che di solito da metà Aprile in Italia si iniziano le vendite di Maggio? Certo non è detto che debba andare così anche quest'anno ma al momento di comprare non ne ho voglia, a parte qualche possibile disallineamento..
Il DE000VQ18GL3 non vi sembra appunto disallineato dai recenti recuperi di NIO e Tesla?
Saluti
LEB
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto