Certificati di investimento - Cap. 4 (35 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dandan1968

Forumer storico
Chi mi sa dire che differenza c'è tra cedlab e cedlabpro?

io li uso tutti e due
cedlabpro ha funzioni avanzate, ad esempio puoi fare ricerche solo di certificati bo o bid-ask
molto comodo
il problema è che di queste funzioni avanzate secondo me sono così fatte bene e cosi professionali che probabilmente c'è l'opzione per fare la ricerca su barriere ma io non la sono ancora riuscito a settare, cosi come tante altre, e alla fine faccio praticamente le stesse ricerche che faccio su cedlab

quindi 99 volte su cento torno su cedlab perchè ad ora è più veloce (penso sia l'ambiente non di test ma di produzione che gli dia il vantaggio) e poi c'è quella specie di visualizzazione orizzontale nelle ricerche che mi ci vorrebbe un monitor da 24" con cedlabpro, anche li probabilmente si può ridurre ma non sono in grado di farlo, con un portatile da 13" si fa fatica
si vede cmq che c'è un mondo di conoscenza del settore dietro
 

Fabrib

Forumer storico
Farfetch......

  • News of new share blocks on offer is depressing postmarket action in a few names linked to the Archegos Capital fiasco.
  • ViacomCBS is lower after hours (VIAC -3.5%) on media reports that there's a 34M-share block on offer from Credit Suisse; Vipshop Holdings (NYSE:VIPS) is down 4.1% amid reports of its own 14M share block on offer at the investment bank, and Farfetch Limited with its own 11M share block.
  • Credit Suisse is reportedly still unwinding positions linked to Archegos as of today, though other banks cut their exposure last week.
 
Ultima modifica:

Jsvmax79

Forumer storico
The Biden administration is working with AstraZeneca to find new manufacturing capacity in the U.S. after the company agreed to abandon a Covid-19 vaccine plant in Baltimore that will focus exclusively on making doses for Johnson & Johnson
 

NoWay

It's time to play the game
Bloomberg riporta che la banca centrale di Pechino ha invitato le banche sorvegliate a contenere l’aumento dei prestiti, saliti in modo anomalo nei primi due mesi del 2021. Nel comunicato diffuso alla fine di marzo, dopo un incontro tra gli alti dirigenti della Banca del Popolo della Cina ed i 25 principali istituti di credito attivi nel Paese, si parlava della necessità di non esagerare, di una crescita “ragionevole”, in grado di limitare i pericoli di bolle speculative.
 

NoWay

It's time to play the game
@kiaker. XS1575033755. Nei Final Terms a Pag. 11 (Schedule) c'è Finale Barrier Level 85%. Nel Kid invece Prezzo della Barriera 50%. A naso dovrebbe essere giusto il Kid. Me lo confermi?


XS2266403398. E' in Euro su Leonardo e invece dal KID BNP risulta in CHF su Sodexo.


E anche una nota per il mio file. Doppio errore sul nuovo GS GB00BMRWBW18. Cedole 3% (non 1%) e rilevazione ogni 6 mesi (non 3).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto