Certificati di investimento - Cap. 4 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CarloConti

Forumer storico
tra venerdi e oggi ho fatto uno spostamento su parte del ptf dedicato all'alto rischio. Ho venduto venerdì il DE000VQ3WSK3 in leggero guadagno e stamattina sono entrato nel DE000HV4K0A9, spostandomi su un Airbag (60%) e cambiando WO, Tesla al posto di Nio con un margine sulla barriera superiore. Tra l'altro il secondo ha ancora l'MM sia in ask che bid e personalmente Tesla mi da un po più fiducia di Nio. Insomma credo di aver abbassato il rischio, seppur in un quadro di investimento decisamente rischioso. Si compra intorno i 92,70
 

El Trinche

Forumer storico
Francia e Ue vicine ad accordo su bailout Air France - Le Maire 29/03/2021 12:43 - RSF
PARIGI, 29 marzo (Reuters) - La Francia e l'Unione europea sono vicine ad un accordo sul salvataggio di Air France (AF.EQ), che come altre compagnie aeree è stata colpita duramente dalla pandemia di coronavirus.

Lo ha detto Bruno Le Maire, ministro delle Finanze francese, confermando indiscrezioni stampa.

"Siamo vicini a un accordo... è una questione di giorni", ha dichiarato il ministro alla radio France Info, aggiungendo che potrebbero esserci concessioni per garantire la concorrenza leale.

"Non si tratta di chiudere linee o tagliare posti di lavoro.

Sono richieste concessioni per garantire una competizione leale tra Air France e altri vettori", ha detto Le Maire, senza fornire ulteriori dettagli.

Venerdì il quotidiano Le Monde ha detto che il governo francese e la Commissione europea sono vicini a un accordo sui termini di un bailout per Air France.

L'accordo previsto vedrebbe Air France rinunciare a meno slot aeroportuali a Parigi rispetto a quanto inizialmente richiesto dalla Commissione europea, in particolare all'aeroporto di Orly, secondo il quotidiano.

Il gruppo Air France-Klm ha chiuso il 2020 con una perdita netta di 7,1 miliardi di euro.

La compagnia aerea ha ricevuto 10,4 miliardi di euro in prestiti e garanzie da parte della Francia e dell'Olanda e sta negoziando anche una ricapitalizzazione sostenuta dallo stato, con le autorità Ue che chiedono concessioni sugli slot aeroportuali a Parigi-Orly e ad Amsterdam-Schiphol.
 

NoWay

It's time to play the game
Ho sentito il call center. Il ragazzo non sapeva che pesci prendere e mi ha detto che "magari" avrei dovuto prenderlo il giorno prima del 10 per averne diritto. Ma faceva verificare e mi risponderanno

Della serie "rabbrividiamoooo". No, nel modo più assoluto...
 

Bu$

The sun is life
Ho sentito il call center. Il ragazzo non sapeva che pesci prendere e mi ha detto che "magari" avrei dovuto prenderlo il giorno prima del 10 per averne diritto. Ma faceva verificare e mi risponderanno

Meglio che invii mail, carta canta, e dopo 3 gg lavorativi se non ti rispondono, chiami il callcenter
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto