Certificati di investimento - Cap. 4 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leon3037

Forumer storico
Lo strike di societe Generale a 29,3 non è molto corretto perché questo valore il sottostante non lo 'vede' da parecchio tempo.........
al di là della percentuale barriera bisogna anche vedere i valori assoluti dei sottostanti...

perchè dici che non è corretto? Stava li il giorno del fixing iniziale , 31 gennaio 2020
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
Qualche certificato che con il crollo sia interessante da comprare?
io monitorerei il XS1575018442, sembra impantanato ma potrebbe fare qualche aggiustamento.
con il sottostante il 20% sopra quotava intorno ai 960.

io sono uscito a questi prezzi in perdita e lo aspetto verso i 900-920 nel caso che si stabilizzi il prezzo di FRTCH. Al momento è il classico coltello in caduta.
 

WarrenB

Nuovo forumer
io monitorerei il XS1575018442, sembra impantanato ma potrebbe fare qualche aggiustamento.
con il sottostante il 20% sopra quotava intorno ai 960.

io sono uscito a questi prezzi in perdita e lo aspetto verso i 900-920 nel caso che si stabilizzi il prezzo di FRTCH. Al momento è il classico coltello in caduta.
Mi sembra che i prezzi non siano ancora aggiornati, per il momento mi sembra buono per chi vuole uscire
 

sterubb

Forumer storico
io monitorerei il XS1575018442, sembra impantanato ma potrebbe fare qualche aggiustamento.
con il sottostante il 20% sopra quotava intorno ai 960.

io sono uscito a questi prezzi in perdita e lo aspetto verso i 900-920 nel caso che si stabilizzi il prezzo di FRTCH. Al momento è il classico coltello in caduta.
Interessante quando arriva verso i 900
 

sterubb

Forumer storico
I dati sono quelli che dici correttamente...quanto a fare il pieno, la cosa è soggettiva...c'è chi potrebbe ritenere il rapporto rischio/rendimento non conveniente :stop:
Preso anch'io e grazie del suggerimento
Personalmente lo trovo basso di prezzo, a fronte di una barriera che difficilmente si trova sul mercato.
Probabilmente lo penalizza il 5% di rendimento annuo (che andrebbe però calcolato su base 870) in un mercato dominato da maxi cedole che arrivano al 30% annuo e oltre. Per la parte tranquilla del portafoglio è perfetto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto