Il cunnilingus (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
e se il preservativo si rompe? succede anche questo
E vabbè, se mio nonno avesse le ruote sarebbe un omnibus :-o
Cosa vuol dire conta con chi lo fai? Miki rurk si è Bombolo no?

Se lo fai con una persona che tiene a te e che ti piace e che ti fa sentire a tuo agio... oppure no.
Ci sono altre variabili oltre al "divertimento" o "dispetto" , magari potrebbe abortire perchè il figlio viene nel momento sbagliato e gli rovina le vacanze o c'è di mezzo la carriera lavorativa.
È comunque una scelta sua. Sei il moralizzatore?
:-?
Comunque i limiti di legge ci sono e sono molto condivisibili.
 

Nino Lanter

Forumer attivo
Ma certo. L'incubatrice vivente.
Ma sei serio?
No no, un attimo, hai appena detto che se un uomo non vuole una gravidanza si deve fare la vasectomia...
e allora perche' una donna non dovrebbe legarsi le tube?
Se e' rimasta incinta significa che non ha preso tutte le precauzioni, quindi deve prendersi le sue responsabilita', almeno per 9 mesi, se lui vuole tenere il figlio. E' esattamente quello che hai detto tu... rigirato come una frittata.
 

Claire

ἰοίην
vabbè allora mi taccio , se non ci son pricipi etici, morali generali da cui discendere il particolare...
ma solo in questo caso o anche per altri?

per sapere se una società mista è possibile o se visto anche l'andazzo generale ci separeremo tra donne , uomini, lgbqt, trans omo, tran femmine,mi scuso per chi ho dimenticatom e chi più ne ha più ne metta
I principi ci sono. Sono scritti nella legge 194, che è davvero ben fatta.
 

Claire

ἰοίην
No no, un attimo, hai appena detto che se un uomo non vuole una gravidanza si deve fare la vasectomia...
e allora perche' una donna non dovrebbe legarsi le tube?
Se e' rimasta incinta significa che non ha preso tutte le precauzioni, quindi deve prendersi le sue responsabilita', almeno per 9 mesi, se lui vuole tenere il figlio. E' esattamente quello che hai detto tu... rigirato come una frittata.
Ma figurati.
Se lui vuole un figlio e lei no, lui a lei non può imporre proprio niente.
Se la donna resta incinta e si tiene il.bimbo, ci gioca tutto il suo corpo.
Se non lo vuole idem, perché è sempre il.suo corpo che viene "aggredito".
È ovvio che la sola scelta meritevole di tutela legislativa è la sua.
Non puoi imporre una gravidanza o un aborto.
Mai.
 

franky1

Forumer storico
È comunque una scelta sua. Sei il moralizzatore?
:-?
Comunque i limiti di legge ci sono e sono molto condivisibili.
Beh io sono nettamente contrariato dalla narritiva corrente in cui si dipinge la femmina come una sorta di essere angelico a cui delegare ogni scelta etica.

Per dirla terra terra...così come ci sono gli stronzi, altrettanto ci sono le stronze.
 

Users who are viewing this thread

Alto