Certo che mica vi capisco io qua (1 Viewer)

ConteRosso

mod sanguinario
Ok sugli altri punti sei stato convincente, su questo e' da chiarire cosa significa volgarita'.
Io credo di non essere stato volgare. Tuttavia riconosco che poi sono giunti commenti un po' coloriti da altri.
Ma allora perche' non cancelli quelli? Perche' bloccare tutto il thread?
Se io iniziassi a fare commenti volgari nel thread del blowjob bloccheresti il thread senza bannarmi?
non posso cancellare tutto autoregolatevi, cmq il thread depurato si può riaprire
 

Claire

ἰοίην
L'unica donna che parla di sesso qui sono io. Non sono mai volgare e non lo sono mai stata, quindi basta basarsi su luoghi comuni "le donne quando parlano di sesso tra di loro sono peggio dei camionisti"
In ogni caso, il linguaggio è sostanza di pensiero. Un pensiero può essere volgare anche senza usare parole di un certo tipo.
È anche vero che ognuno ha una sensibilità diversa e che qualcosa che turba me potrebbe non turbare nessun altro, ma proprio per questo è importante avere riguardo per chi esprime fastidio o turbamento e ascoltare.
Magari nessuno ci ha mai pensato che ad una donna, sentir parlare di donne in certi termini, può dare molto, molto fastidio.
Se quella donna, poi, si esprime in termini simili, può darsi che non si senta offesa e disturbata, ma, al contrario, se è evidente a tutti che c'è una persona che non usa certi modi e certi linguaggi perché lontanissimi dalla propria sensibilità, cosa vogliamo fare?
Far finta di niente, facendosi forti del branco o rivedere anche solo parzialmente certe modalità comunicative?
Ricordo che le parole che scegliamo non sono solo contenitori, o formalità, ma sostanziano il pensiero.

Scusate il pippone.
Era in linea generale. Per il momento, salvo eccezioni che comunque ho evidenziato, io di grosse volgarità fastidiose non ne ho rilevate.
 

ForexNick

gli ipocriti li asfalto
L'unica donna che parla di sesso qui sono io. Non sono mai volgare e non lo sono mai stata, quindi basta basarsi su luoghi comuni "le donne quando parlano di sesso tra di loro sono peggio dei camionisti"

qui non ne parli tra donne, quindi il luogo comune non viene smentito
 

Users who are viewing this thread

Alto