Ho pensato di trasferirmi in veneto (1 Viewer)

patatina 77

Creatore di UGC
Se vieni in veneto
Sono Leghista da qualche anno oramai, sempre più convinto- mi taccio perché com'è noto, la politica è vietata
Va bene faccio fatica a credere che hai messo la spailletta dell'ANPI nel cassetto ma ci sto.

Comunque non è l'alcool il problema, come fanno credere i sociali.
Il problema è che per venire in Veneto devi essere...
un predatore di nidi,
perché ti propinano tiramisù ovunque a tutte le stagioni , non quello sintetico con le cremine in polvere ma quello con le uova crude.
Se non è un problema si è pronti per la fase successiva, cioè entrare in pollaio e bere l'uovo appena deposto che ti da diritto a una istantanea arrampicata sociale divenendo in paese il più importante dopo il prete.
 

mvdvec

Aquila della notte
Se vieni in veneto

Va bene faccio fatica a credere che hai messo la spailletta dell'ANPI nel cassetto ma ci sto.

Comunque non è l'alcool il problema, come fanno credere i sociali.
Il problema è che per venire in Veneto devi essere...
un predatore di nidi,
perché ti propinano tiramisù ovunque a tutte le stagioni , non quello sintetico con le cremine in polvere ma quello con le uova crude.
Se non è un problema si è pronti per la fase successiva, cioè entrare in pollaio e bere l'uovo appena deposto che ti da diritto a una istantanea arrampicata sociale divenendo in paese il più importante dopo il prete.

descrizione divertente. :d:
Comunque se non ti piacciono , gli albumi montati a neve li puoi omettere
 

bluck

Forumer storico
Se vieni in veneto

Va bene faccio fatica a credere che hai messo la spailletta dell'ANPI nel cassetto ma ci sto.

Comunque non è l'alcool il problema, come fanno credere i sociali.
Il problema è che per venire in Veneto devi essere...
un predatore di nidi,
perché ti propinano tiramisù ovunque a tutte le stagioni , non quello sintetico con le cremine in polvere ma quello con le uova crude.
Se non è un problema si è pronti per la fase successiva, cioè entrare in pollaio e bere l'uovo appena deposto che ti da diritto a una istantanea arrampicata sociale divenendo in paese il più importante dopo il prete.
ti ho mandato mp. fammi sapere se sono pronto
 

mvdvec

Aquila della notte
dkudmh8s7n-hai-mai-avuto-problemi-con-l-alcol-no-l-ho-sempre-trovato_b.jpg
 

patatina 77

Creatore di UGC
ti ho mandato mp. fammi sapere se sono pronto
Il video non mi fa ridere e non mi piace per la forma di comicità alla Balasso che ormai mi stomaca e per i contenuti.

Purtroppo si vuol far passare un popolo che ha il difetto di essere estremamente diffidente per razzista.

O è razzismo anche guardare in cagnetto chi non mangia le uova crude?
 

Users who are viewing this thread

Alto