Certificati di investimento - Cap. 4 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The_105_Zoo

Edoardo_91
Nessuno scherzo, è la verità, li ho chiamati questa mattina, e mi hanno dato questa risposta
Non credo possano, non ci sono operazioni straordinarie in corso/sospensioni sui titoli o alcune borse chiuse, oggi quotavano tutti regolarmente.
Comq non penso ce la faccia a callare, MM tornerà con tutta calma dopo il weekend...


EDIT.
ISP ha fatto un balzo in chisura, vediamo se lo fa anche Tenaris (non tifo per nessuno perchè non posseggo il cert, solo curiosità)

RIEDIT.
Balzo anche di Tenaris, dovrebbe avercela fatta!
 

panmal69

Forumer attivo
Non credo possano, non ci sono operazioni straordinarie in corso/sospensioni sui titoli o alcune borse chiuse, oggi quotavano tutti regolarmente.
Comq non penso ce la faccia a callare, MM tornerà con tutta calma dopo il weekend...


EDIT.
ISP ha fatto un balzo in chisura, vediamo se lo fa anche Tenaris (non tifo per nessuno perchè non posseggo il cert, solo curiosità)
Pare che calli
8,646 Tenaris
2,134 Intesa
 

panmal69

Forumer attivo
sbaglio o il CH0503164516 ce l'ha fatta? se sì, gran colpo @panmal69 !
EDIT: e comunque il MM mi sembrava fosse in ask a 945 :rolleyes:
Solo fortuna
In ask a 945 non era il MM tranquillo, ribadisco che l'operatore al telefono mi ha comunicato che hanno chiesto e ottenuto di non contribuire oggi sul book
Se poi mi ha detto una cavolata, questo non lo so
Certo che il comportamento è stato pessimo
 

The_105_Zoo

Edoardo_91
Solo fortuna
In ask a 945 non era il MM tranquillo, ribadisco che l'operatore al telefono mi ha comunicato che hanno chiesto e ottenuto di non contribuire oggi sul book
Se poi mi ha detto una cavolata, questo non lo so
Certo che il comportamento è stato pessimo
Non avevo capito che l'avessi preso, complimenti!

Mi ero posizionato al mattino molto basso, poi ho lasciato perdere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto