Certificati di investimento - Cap. 4 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The_105_Zoo

Edoardo_91
XS2112427104: rischio/rendimento non pessimo secondo me.

Edit.
L'avevo segnalato su altro Forum, ma vedo solo ora che qualcuno l'ha preso e poi il MM non ha ricaricato le size. Comq si presentava con spread dell'1% a 991/1001 circa.
Buona struttura, sottostanti meno (ma si può intascare un 2% in un paio di settimane)
 

giancarlo22

Forumer storico
si si è sempre facile fare i conti sulla calcolatrice, ma impegnarsi con 100k su un solo cert è roba da pochissimi. vuol dire che hai un patrimonio di qualche milioncino, o sbaglio

Anche disponendo di un buon capitale è difficile acquistare con questo margine una quantità di 100k su un singolo certificato.
Ed è ancora più difficile continuare a farlo di volta in volta in modo da rendere costante sull'anno il rendimento di una settimana.
 

Dave85

Forumer attivo
Boh io sono un briciolaro DOC ma con questi chiari di luna in una settimana può succedere di tutto di più... prendere 20 col rischio di perdere 380, a così tanta distanza temporale, non mi pare il massimo
ma infatti questo non è propriamente un BIG, l'abbiamo detto più volte (anche se ieri con lo spike di ISP sembrava potesse esserlo)...è sempre da prendere con le molle! ;)
 

Dave85

Forumer attivo
mah a me sembra che il XS2268324915 è quasi 2 figure sotto a parità di livello dei sottostanti sui movimenti di oggi...perdonate l'insistenza, ma secondo me quel MM rende quel certificato un vero "mistero" :oops:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto