Certificati di investimento - Cap. 4 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skolem

Listino e panino
Powell della Fed afferma che il dollaro digitale ha la massima priorità

Nelle sue osservazioni durante il comitato bancario del Senato, il presidente della Federal Reserve Jerome Powell ha menzionato che un dollaro digitale è un progetto "ad alta priorità"
Tuttavia, in questa fase, la banca centrale sta ancora valutando i vantaggi del suo lancio poiché le questioni tecniche e politiche "significative" devono ancora essere risolte:
"Stiamo esaminando molto attentamente se dovremmo emettere un dollaro digitale. In qualità di valuta di riserva, abbiamo la responsabilità di ottenere questo diritto piuttosto che essere i primi"
Parlando di stablecoin, ha affermato che non avrebbero un effetto significativo sulla politica monetaria.

Mi sembra tanta fuffa...
Con la tecnologia attuale delle blockchain è impensabile pensare alle criptovalute come monete da usare tutti i giorni.
Consumi energetici folli (a proposito della sostenibilità ambientale che va tanto di moda!) e lentezza nelle transazioni.
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
Io provo a tenere ancora un pò.
I conti usciti ieri non erano malissimo e poi riguardo a quel certificato, adesso l'autocall si è abbassato all'80%, quindi Macys sarebbe sopra del 18%.
concordo, penso che la situazione almeno nel medio sia buona. ho alleggerito la sovraesposizione dopo la scommessa persa del autocall e i successivi rinforzi a prezzi bassi. manterrò una quota da portare ad agosto per il prossimo autocall
 

w0lverin

Nuovo forumer
buon giorno boys vi leggo spesso ma partecipo poco alla discussione , ora in epoca di tassi 0 volevo chiedere a voi esperti in certificati se potete indicarmi qualche certificato a capitale protetto con scadenza max 3 anni da parcheggiarci qualcosa , non ci farò grossi guadagni ma sempre meglio che tenerli fermi sul conto .

grazie e buona giornata
 

Alexreferee11

Forumer storico
Stamani ho dormito come pochi..prima ho venduto buona parte del IT0006746298 anche se volevo mettermi sul book, poi ho ripreso anch io il DE000UE3GVB4 + buy CH0521180312.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto