Certificati di investimento - Cap. 4 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzoferra

Forumer storico
Potrebbe esserci il miglioramento estivo ma, se si ripete l'andamento dell'anno scorso, avremo adesso una terza ondata piena per tutti questi mesi fino a giugno almeno.....
E' possibile, per chi ha il sole+ consiglio questo articolo Misure immediate o nuovo lockdown: Lombardia, Emilia e Campania ad alto rischio che parla non solo di Italia ma fa un'analisi più ampia e conclude con un'ipotesi (secondo me molto plausibile) che i contagi reali siano di molte volte superiori a quelli identificati, spiegando così il calo repentino dei nuovi contagi su scala globale, da Gennaio ad oggi.
 

triale

Forumer storico
tecnicamente telecom dovrebbe rimanere qualche giorno sopra 0,40 per rompere questa resistenza fortissima... se lo fa potrebbe arrivare velocemente allo 0,43...
 

valgri

Valter : Born in 1965
Powell della Fed afferma che il dollaro digitale ha la massima priorità

Nelle sue osservazioni durante il comitato bancario del Senato, il presidente della Federal Reserve Jerome Powell ha menzionato che un dollaro digitale è un progetto "ad alta priorità"
Tuttavia, in questa fase, la banca centrale sta ancora valutando i vantaggi del suo lancio poiché le questioni tecniche e politiche "significative" devono ancora essere risolte:
"Stiamo esaminando molto attentamente se dovremmo emettere un dollaro digitale. In qualità di valuta di riserva, abbiamo la responsabilità di ottenere questo diritto piuttosto che essere i primi"
Parlando di stablecoin, ha affermato che non avrebbero un effetto significativo sulla politica monetaria.

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto