Certificati di investimento - Cap. 4 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alexreferee11

Forumer storico
Comunque non tutti sono ottimisti sui mercati: sono alcuni giorni che diversi cercano di vendere il XS1575038390 con solo Nokia (wo) da attenzionare per la rilevazione del 24.02.21 e il potenziale rimborso anticipato; nonostante ancora il buon magine di Nokia dallo strike vogliono vendere a tutti i costi! :rolleyes:
 

BRUNO66

Forumer storico
Comunque non tutti sono ottimisti sui mercati: sono alcuni giorni che diversi cercano di vendere il XS1575038390 con solo Nokia (wo) da attenzionare per la rilevazione del 24.02.21 e il potenziale rimborso anticipato; nonostante ancora il buon magine di Nokia dallo strike vogliono vendere a tutti i costi! :rolleyes:

Il problema per loro è trovare chi compra a 1000 un certificato che potrebbe rimborsare 1007 il 24/02 (= uno 0,7% - commissioni) ma rischiare di trovarsi invischiati causa un titolo pazzo (ultimamente) come NOKIA.
Se avessi in certificato in portafoglio in buon gain cercherei di vendere anch'io.
 

The_105_Zoo

Edoardo_91
FREXA0012064... Stellantis sul filo del rimborso anticipato con MM che lascia un piccolo margine...
Lascia un grande margine (anzi un grande vuoto) :d:

EXANE.png
 

Portfolio18

Forumer attivo
bho, non so come leggete i dati. Del resto io avevo sentito una riduzione dei casi di oltre il 50%. Ed in effetti dal tuo post si vede come 30 giorni fa facevano circa 10.000 contagi al giorno e oggi ne fanno meno di 3.000, una riduzione del 70%, se è poco. Inoltre ho sentito che stannop vaccinando anche gli adolescenti, unico targhet ancora abbastanza colpito dal virus ma con gravità bassissima.
Da dati ufficiali dei singoli Ministeri della Salute, la media mobile di nuovi contagi giornalieri in Israele è passata da 7557 dell'11/1 ai 6240 di ieri, riduzione del 17%. Merito del vaccino? In Germania con solo il 4% di vaccinati si è scesi da 20700 a 8862 riduzione del 57%, in Olanda con solo il 2,42% di vaccinati si è passati da 7220 a 3500, riduzione del 50% circa. Ora, non voglio dire che il vaccino non serve, ma che qualcuno alzasse la mano per porre qualche domanda sarebbe gradito...
 

Alexreferee11

Forumer storico
Il problema per loro è trovare chi compra a 1000 un certificato che potrebbe rimborsare 1007 il 24/02 (= uno 0,7% - commissioni) ma rischiare di trovarsi invischiati causa un titolo pazzo (ultimamente) come NOKIA.
Se avessi in certificato in portafoglio in buon gain cercherei di vendere anch'io.
Pensiero condivisibile, mi viene però da sorridere quando vedo i valori di scambio del XS1575022550: in questo chi compra non ha molta paura di Nokia al contrario dell altro!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto